Sono arrivate le MONITOR AUDIO BRONZE 2 WHITE ASH + Centre ed il Sub.
Domani collego le 2 frontali all'attuale sintoamplificatore, così inizio a darvi un primo feed-back in modalità 2.0.
Credo che entro la fine della settimana riuscirò a mettere su tutto!
Ho solo una gran paura di fare casini con i collegamenti fra casse, sinto, TV... qualcuno mi può rassicuare?
Rispetto allo schema sottostante ho 2 domande:
- il
sub avrà anche lui rosso-e-nero ed è giusto collegarlo dove indicato (1 e 2), oppure solo un cavo (e quindi lo collego solo all'1)?
- Nvidia Shield e Televisore vanno bene così o devo usare il collegamento con cavo ottico?
Visualizza allegato 317946
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi Help-me per il montaggio! :inchino:
In questo momento ho tutto tranne che le casse posteirori... volevo iniziare a collegare le 2 frontali sul Denon AVR-X1400H ma ho paura di fare danni! Posso procedere anche
solo in 2.0? Chiedo questo perchè sulle istruzioni del sintoamplificatore viene richiesto come requisito di prima installazione
il cavo del Sub... (non vorrei che fosse quindi obbligatorio configurare almeno una situazione del tipo 2.1).
Riguardo il SUB:
per connettere l'SVS-1000 basta far partire un solo cavo (a scelta rosso o nero che mi passano già dentro i muri) dall'
ingresso LFE del SUB e farlo arrivare al Denon AVR-X1400H dove c'è
Pre-Out Sub-Woofers (1) ?
Perchè ci sarebbe Pre-Out Sub-Woofers (1) e (2) ma non so se quest'ultimo va usato.