Potino78
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Eccomi signori, collegato tutto... ho usato la configurazione guidata del DENON Denon AVR-X1400H (solo 2 intoppi la Monitor Aurdio Bronze 2 sinistra suonava male, ma ho risolto spostando i cavi dietro la cassa da sopra a sotto, inizialmente la TV non prendeva l'audio dal Sinto, perchè bisogna usare per forza la porta HDMI-ARC del televisore Samsung!).
In questo momento ho solo testato la TV (a breve connetterò anche le console...): l'avvolgimento del suono è ottimale (anche guardando semplicemente Rai1 si sentono chiaramente i posteriori! @h@zzard grazie per avermeli fatti collegare correttamente!) mentre sono un po' deluso dalla potenza complessiva, nel senso che devo arrivare ad 80 su 90 con il DENON per avere qualcosa che si senta forte davvero.
Ora faccio delle ipotesi, forse la situazione potrebbe migliorare:
1. quando passerò a contenuti in HD / 4K invece che la semplice DVB-T
usando cavi RCA rosso-nero più spessi (i cavi di serie che mi ha messo l'elettricista sono di un sottile imbarazzante!)
PS
Ma non è che la configurazione bilanciata delle casse con il microfono DENON ha calmierato troppo il volume?
In questo momento ho solo testato la TV (a breve connetterò anche le console...): l'avvolgimento del suono è ottimale (anche guardando semplicemente Rai1 si sentono chiaramente i posteriori! @h@zzard grazie per avermeli fatti collegare correttamente!) mentre sono un po' deluso dalla potenza complessiva, nel senso che devo arrivare ad 80 su 90 con il DENON per avere qualcosa che si senta forte davvero.
Ora faccio delle ipotesi, forse la situazione potrebbe migliorare:
1. quando passerò a contenuti in HD / 4K invece che la semplice DVB-T
usando cavi RCA rosso-nero più spessi (i cavi di serie che mi ha messo l'elettricista sono di un sottile imbarazzante!)
PS
Ma non è che la configurazione bilanciata delle casse con il microfono DENON ha calmierato troppo il volume?
Ultima modifica: