Sembra si stia finalmente muovendo qualcosa: dal 24/12 (quindi a distanza di un mese dalla richiesto di rientro in TI con TuttoFibra) nella mia area personale compare finalmente il mio numero telefonico e c'è traccia delle comunicazioni e dei reclami ad oggi inviati. Il contratto con Wind Infostrada risulta ancora attivo ed i servizi dati/voce sulla linea sono forniti ancora da loro.
Quello che oggi mi ha un po' spiazzato è che ho ricevuto via email da Telecom un ulteriore modulo di attivazione TuttoFibra, come se avessi appena effettuato a loro la richiesto; i canoni però sono quelli attuali e non quelli dell'offerta che scadeva a novembre e che io ho sottoscritto. Fortunatamente nell'area personale 187 c'è traccia sia della precedente richiesta di attivazione, con gli importi in promozione, che del fax che inviai loro per accettazione della proposta.
Già è intervenuto il CoreCom per il prematuro distacco da Infostrada, non vorrei dover iniziare un'ulteriore pratica per il mancato riconoscimento della promozione a 44,90 € per sempre...
Altra cosa, nonostante abbia richiesto la coppia di cordless a 1 Euro, ad oggi da nessuna parte c'è traccia della mia richiesta. Ricordo che era stato ripetuto dall'operatrice nella registrazione vocale. A qualcuno che ha aderito all'offerta stessa è arrivata una qualche documentazione che lo attestasse?