come immaginavo.. quindi sto tranquillo.. anke se l'operatrice mi ha detto qualcosa di diverso fa sempre fede la promozione pubblicata sul sito?
Oggi mi hanno staccato la linea, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è stato l'altro gestore che non ha aspettato i tempi di passaggio. Io naturalmente ho precisato che ora il mio gestore è la telecom e loro mi devono risolvere il problema.
Ha aperto un ticket, e ora sono senza linea per almeno 2 giorni.
So che posso farmeli rimborsare questi giorni di disservizio, come procedo?
Corecom.. come certifico l'assenza della linea e quanti giorni sono rimasto senza?
Dove la prendo questa documentazione?
Cmq la linea adsl è tornata, vado a 3,20 Mb come prima e questo mi fa supporre di essere collegato ancora alla stessa centralina. Ma il telefono non va. Speriamo si sbrighino a farmi sto benedetto passaggio...
- - - Updated - - -
Oggi mi è tornata la line telefonica, ma la telecom non mi ha ancora contattato per aggiornarmi sullo stato di avanzamento.
Forse la settimana prossima. Speriamo.
Grazie mille ma per un disservizio di una giornata non vale la pena.. ;)Era per dire che se staccano la linea a qualcuno penso debbano fare qualche documentazione, ma era solo un mio ragionamento chiedi al corecom come procedere.
Se telecom ancora non ti chiama prova a chiamare tu il 187 non costa nulla.
Ieri mi ha chiamato finalmente il tecnico della telecom.
Domani ho appuntamento, vi faccio sapere.
Grazie mille ma per un disservizio di una giornata non vale la pena.. ;)
- - - Updated - - -
Finalmente oggi è arrivato il tecnico e guardate un pò a quanto vado?
Visualizza allegato 136986
Per adesso (sarà anche l'entusiasmo) ma sembra che vada tutto bene: la velocità è costante, il wifi è buono (riesco a prendere in tutta la casa), e il modem non mi ha (ancora) dato problemi.
Se dovessi avere difficoltà vi farò sapere, per ora mi godo i miei 30 mega!!!
Un ringraziamento a tutti coloro hanno risposto alle mie domande :)
Si lo tengo d'occhio ;):ok: cmq se ti interessa c'è la discussione in rilievo per la fibra FTTC telecom.
Si lo tengo d'occhio ;)
Oggi ho provato a collegare il mio cordless dect al modem, pur seguendo le istruzioni del router non si collega.
Il modello è un Panasonic KX-TG6611. Consigli?
Per usare la sua base devo poi collegare quest'ultima al modem, avendo altri 2 telefoni collegati pensavo di sfruttare le 4 porte dect.
Ho anke un altro problema: sto installando una stampante hp laserjet 1020 sulla porta usb del modem... win8 me la riconosce e installo i driver (gli stessi che avevo col collegamento diretto). Ma quando provo a stampare una pagina la stampante non da segnali di vita.
Nel router è attiva la condivisione della stampante.
Provo e riprovo ma non mi funziona, idee?