DOMANDA Passaggio a Fastweb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saske87

Nuovo Utente
32
0
è proprio quello che serve, è lì che stà il DSLAM per la VDSL2, chiama il 187 vedi se sei coperto cmq penso propio di si a questo punto.
telecom.jpg
Così va bene lo stesso??

Ironia della sorte... 2 anni che chiamano tutti i giorni e ora che mi servono fanno cadere la linea del call center... :look:
 

saske87

Nuovo Utente
32
0
Ho chiamato il 187 mi hanno detto che i tempi di attivazione sono di 30 giorni !!
Anche voi avete atteso così a lungo?
 

fra55

Utente Attivo
722
91
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
MSI B550 A-Pro
HDD
SSD Crucial T500 1 TB
RAM
Kingston Fury Beast 32 GB 3200
GPU
Red Devil 6700XT
PSU
CM 650W
Case
CM NR600
Net
Wind FTTC 100 Mb
OS
Windows 10

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Si continui ad avere la connessione con il vecchio operatore, poi mancherà giusto una mezz ora, il tempo che il tecnico cambia il modem e ti collega all armadio.
 
  • Mi piace
Reazioni: saske87

saske87

Nuovo Utente
32
0
Scusate ragazzi ho cercato online una risposta ma per avere un informazione devo sempre disturbare voi...
Qual'è la differenza tra attivare online TuttoFibra di Telecom e attivarla da un operatore al telefono?
Sconti, promozioni maggiori o semplicemente qual'è il canale più sicuro e affidabile?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Scusate ragazzi ho cercato online una risposta ma per avere un informazione devo sempre disturbare voi...
Qual'è la differenza tra attivare online TuttoFibra di Telecom e attivarla da un operatore al telefono?
Sconti, promozioni maggiori o semplicemente qual'è il canale più sicuro e affidabile?

Meglio il 187, per sicurezza chiedi conferma della tuttofibra a 44,90 ma non dovrebbe esserci nessun problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: saske87

saske87

Nuovo Utente
32
0
Grazie mille :)
che tu sappia gli operatori al telefono fanno la compilazione del form online come se lo facessi dal mio pc??

Te lo chiedo perché l'operatrice della fastweb mi ha confermato che riempiono i dati da sito come se lo facessi da solo... mi sembrava una cosa strana però è stata abbastanza chiara al riguardo.
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Grazie mille :)
che tu sappia gli operatori al telefono fanno la compilazione del form online come se lo facessi dal mio pc??

Te lo chiedo perché l'operatrice della fastweb mi ha confermato che riempiono i dati da sito come se lo facessi da solo... mi sembrava una cosa strana però è stata abbastanza chiara al riguardo.

Non credo, più che altro ad alcuni la richiesta online non è andata a buon fine e ha dato qualche problema, per quello meglio il 187.
 
  • Mi piace
Reazioni: saske87

saske87

Nuovo Utente
32
0
Ok allora procedo con il 187.
Grazie mille sei stato gentilissimo.
Appena l'attiverò posterò qui la mia esperienza ;)

- - - Updated - - -

Fase 1:
Chiamo al call center e procedo con il passaggio. Chiedo espressamente di attivare l'opzione TuttoFibra + Due i cordless e basta.
Prima differenza con l'ultima chiamata: attivazione in un massimo di 20 giorni (l'altro operatore disse 30).
Seconda differenza: i due cordless costano 1 euro al mese (mi disse 1 euro simbolico una tantum).
Terza differenza: posso recidere il contratto nei primi 14 giorni dalla data odierna (l'altro operatore disse dal perfezionamento del contratto cioè quando mi montavano il modem e avevo la loro linea).

Qualcuno può confermare/smentire quello che mi hanno detto?

ps.: ho cmq confermato la richiesta e aspetto la chiamata del tecnico e che mi spediscano il contratto a casa.
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
20gg ok
cordless è 1 euro una tantum: "FACILE Mini Duo coppia di telefoni cordless a solo 1€ anziché 59,90€ + spese di spedizione pari a 10,98€ in esclusiva per chi sceglie la Fibra Ottica di Telecom Italia entro il 30/11/2014 (3)
si hai 14gg per recedere, non sono certo al 100% ma dovrebbe essere dall effettiva attivazione
 
  • Mi piace
Reazioni: saske87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!