DOMANDA partizione system reserved

Soldato79

Nuovo Utente
53
0
Salve a tutti in questi giorni ho preso un hdd da un pc portatile e l ho formattato e reso portatile il problema è che ogni volta che collego l'hdd oltre alla parte denominata acer E: compare una partizione denominata SYSTEM RESERVED F: (il disco rigido del pc si chiama Disco locale C:).
La vera domanda è se la partizione è dell'hdd esterno o dell'hdd interno del computer (ho formattato il disco con lo strumento di formattazione di windows 10) se la partizione è dell'hdd esterno è possibile cancellarla?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    15.4 KB · Visualizzazioni: 32

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
usa MiniTool Partition Wizard Free e posta un'immagine delle partizioni mostrato da questo sw
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
? ci diamo del "tu"
ok, il disco 2 è quello del portatile suppongo, dovresti poter eliminare tutte le partizioni (del disco 2) direttamente con l'utility che hai usato per la foto; quella partizione riservata, lo era per il sistema operativo che girava sul portatile
 

Soldato79

Nuovo Utente
53
0
? ci diamo del "tu"
ok, il disco 2 è quello del portatile suppongo, dovresti poter eliminare tutte le partizioni (del disco 2) direttamente con l'utility che hai usato per la foto; quella partizione riservata, lo era per il sistema operativo che girava sul portatile
ok grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili