Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo non è un problema , le trovo ad un prezzo molto simile .io adesso non le conosco nei dettagli, prova fare un confronto di quello che ti offrono entrambe rapportato al loro prezzo
Forse ti sarai sbagliato , la gigabyte che ha le ventoline è la GA-Z87X-OC Force ( Specifiche - GA-Z87X-OC Force (Rev. 1.0) - Z87 - Chipset Socket 1150 - Motherboards - GIGABYTE ) e costa ben 350 euro :suicidio:sull oc non sono esperto e non saiprei dirti se 16 fasi sono meglio di 8
l'unica cosa che non mi piace proprio sono quelle ventoline sulla gigabyte
Avranno beccato una cpu moooooolto fortunata .io consiglio la Mpower. la Z87X OC sarebbe più indicata a grossi OC e sistemi SLI. ciò non significa che la Mpower non possa permettere un OC spinto, anzi, hanno spinto un i7-4770k a 5Ghz usando un Corsair H80 usando una Mpower
Tempo fa avevo letto che la Mpower ha un bios prematuro , non ricordo in quale thread ; questa è l' unica pecca che mi frena .comunque sia anche negli altri review non ho visto risultati inferiori ai 4,7Ghz usando comunque dissipatori AIO. se liquidi la CPU con un loop custom allora le superi facile queste barriere
Invece vedendo dei video il Bios mi sembra semplice e non troppo confusionario .beh i bios vengono aggiornati e sinceramente ho letto bene nelle recensioni. solamente che può confondere visto il numero di opzioni
Ecco la configurazione :che per giunta sono ottime RAM e salgono bene anche in OC