Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti puoi modificare a piacimento trascinando con il mouse i pallini nel grafico della temperatura.Ok, ma cpufan non ho fatto nulla, era già così di default
non ha nulla a che fare con il bios UEFI, semplicemente per rendere appetibili le schede madri, hanno implementato nuove featuresCapito, però penso che per impostare una o più curve ottimali dovrò testare il pc per qualche giorno, controllando ovviamente le temperature. Sul vecchio pc con il vecchio bios potevo solo impostare la velocità di cpufan a silenzioso, ottimale e non ricordo l'altra voce. Mi è tutto nuovo questo, quante cose ha questo uefi
non ha nulla a che fare con il bios UEFI, semplicemente per rendere appetibili le schede madri, hanno implementato nuove features
bravo ho letto tutto adesso , anche perché sto facendo una configurazione simile direi , ho seguito anch'io i consigli di @mr_loco : io dovrei prendere i miei componenti a breve!!
??
non ho una MSI con cui provare, ho visto un "fan tune" in dragon center da windows, non so se c'è anche nel bios, altrimenti puoi muovere i pallini nei grafici delle ventole nel bios e settargli la velocità in base alle temperature, tipo quella nello screen (non sulla cpu ma sulle sysfan)Ok. Mi sto informando e guardando anche video, infatti come detto ero proprio a digiuno dell'argomento ventole. Non ho trovato però nel bios dei preset da poter applicare, volevo uno standard, se esiste, ma forse sono io che non so dove cercare. Ti volevo poi chiedere: una volta che so come voglio impostare la curva, posso applicarla uguale alle tre sysfan? Forse mi hai già risposto ma voglio essere sicuro. Grazie