Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hola, linka il videoCiao @mr_loco, ho fatto l'ordine e stanno arrivando i primi componenti, tra cui il dissipatore deepcool. A questo proposito volevo chiederti: ho visto dei video sul montaggio del dissipatore, ebbene quando lo montano sulla cpu precedentemente hanno messo la pasta termica che esce con la confezione, poi tolgono il sigillo sotto al dissipatore e lo montano sulla cpu. Non capisco perché non rimuovano prima la pasta preapplicata sul dissipatore. Ma la vera domanda è che non capisco quale sia la pasta, o meglio quale si deve rimuovere. Scusa la domanda sciocca. Mi aspettavo un quadrato grigio, ma lì non si capisce ?
Ecco il video (dal minuto 5:13):
perché non ce n'è bisogno, se rimuovi la pasta preapplicata al dissipatore poi devi comunque mettere un'altra pasta sulla CPU; se uno deve ripastare ha senso mettere "la miglior pasta", altrimenti le paste che arrivano stock vanno bene.Non capisco perché non rimuovano prima la pasta preapplicata sul dissipatore.
non tutti i dissipatori, noctua ti manda un tubettino di N1, ma il linea di massima anche di bassa qualità la preapplicanoOk, quindi ogni dissipatore arriva con la sua pasta preapplicata, uno se vuole può o montarlo così senza cambiargli la pasta, oppure rimuovere la pasta preapplicata sul dissipatore e poi mettercene una migliore (sulla cpu): giusto?
rispetto alla MX-5 avrai sicuramente temperature più alteQuindi potrei fare così: monto la cpu, non metto nessuna pasta, tolgo il sigillo della pasta termica preapplicata sul dissipatore e poi lo monto. Ma poi non rischio di avere temperature un po' più alte?
la mx5 nei benchmark sembra ottima, nel atto pratico chi l' ha usata ha notato problemi di natura fisica, tipo troppo collosa/liquidarispetto alla MX-5 avrai sicuramente temperature più alte
non è pasta preapplicata, sono le heatpipe, non ho visto bene il video primaAllora mi conviene applicarla nuova, del resto me l'avevi già suggerito. Però ho il dubbio quale sia quella sotto il dissipatore del video: io mi sarei aspettato un quadrato grigio, ma lì non riesco a capire quale sia. Una volta tolto il sigillo nel video vedo strisce orizzontali grigie e poi dorate: quale devo rimuovere?
l'ho usata sui miei due pc senza avere problemila mx5 nei benchmark sembra ottima, nel atto pratico chi l' ha usata ha notato problemi di natura fisica, tipo troppo collosa/liquida
cioè non è pratica da applicare come la mx4 o l' ancora più plastica mx2
per non farlo graffiare e impedire che si attacchi roba, quella piastra deve combaciare con la cpu per dissipareGrazie. Quello che non capisco è perché sono protetti da quel sigillo, pensavo che nascondesse invece la pasta preapplicata. Bah