DOMANDA Pareri notebook 15,6" per studentessa max 500 euro

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Non lo acquisterò io...

Quindi Amazon, o ebay... unieuro, trony...

Perché me lo hai chiesto?
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Questo attualmente è il migliore in assoluto in questa fascia
 

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Grazie Manuel, ma già con 500 sono al limite... Per quel che deve fare la ragazza un è sufficiente un portatile dalle buone prestazioni ma non troppo..
E poi.... La storia che devo installare il sistema operativo, è un'altra spesa... E poi sebbene ho installato più volte il SO nei miei pc desktop avrei qualche esitazione su un portatile, Ha l'aria di essere molto customizzato. Ma posso benissimo sbagliarmi..
 
U

Utente 125751

Ospite
Grazie Manuel, ma già con 500 sono al limite... Per quel che deve fare la ragazza un è sufficiente un portatile dalle buone prestazioni ma non troppo..
E poi.... La storia che devo installare il sistema operativo, è un'altra spesa... E poi sebbene ho installato più volte il SO nei miei pc desktop avrei qualche esitazione su un portatile, Ha l'aria di essere molto customizzato. Ma posso benissimo sbagliarmi..

Il sistema operativo lo trovi sul sito della Microsoft. Puoi scaricarti il tool (che è gratuito) che ti permette di scaricare (sempre gratis) i file iso e di metterli su una penna usb o su un dvd.
La licenza ed il seriale originali di Windows 10 li trovi a pochi euro.
Non ha l' aria di essere molto customizzato. Le versioni per portatili sono al 101% identiche a quelle per pc fisso o di una workstation.
 
U

Utente 359422

Ospite
Non lo acquisterò io...

Quindi Amazon, o ebay... unieuro, trony...

Perché me lo hai chiesto?
Ti ho posto questa domanda per orientarmi meglio e farti risparmiare il più possibile.. ma se la scelta è limitata a quei quattro-cinque la vedo dura.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Si... Se fosse x me farei altre scelte, ma chi lo dovrà acquistare non acquista spesso in rete quindi...

Dici che quello che ho scelto io sia sovraprezzato?
 

TeoVideo

Utente Attivo
237
16
Non male.... Da quanto vedo ha anche il sistema operativo installato....
Post unito automaticamente:

Ah, ora ho visto... No non va bene perché lo vuole 16 pollici..
Post unito automaticamente:

Il sistema operativo lo trovi sul sito della Microsoft. Puoi scaricarti il tool (che è gratuito) che ti permette di scaricare (sempre gratis) i file iso e di metterli su una penna usb o su un dvd.
La licenza ed il seriale originali di Windows 10 li trovi a pochi euro.
Non ha l' aria di essere molto customizzato. Le versioni per portatili sono al 101% identiche a quelle per pc fisso o di una workstation.

Parlavo dei driver più che altro.
 
Ultima modifica:
U

Utente 359422

Ospite
Non male.... Da quanto vedo ha anche il sistema operativo installato....
Post unito automaticamente:

Ah, ora ho visto... No non va bene perché lo vuole 16 pollici..
Post unito automaticamente:



Parlavo dei driver più che altro.
Non è stato ancora commercializzato nulla del genere sul mercato...

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 359422

Ospite
Perdonami... Sono poco pratico... 15,6" volevo dire!
Modificato in base alle sue esigenze ;) (il pc linkato in precedenza installava un dispaly in 720 p quindi mi scuso per aver confuso il link corretto con altri )
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Ciao, perché non valuti anche questi?
- https://www.amazon.it/dp/B07G368GBD/?tag=tomsforum-21
i5-7200U, 15.6" Full HD. Pecca sia di RAM che di HDD, ma entrambi possono essere aggiornati senza problemi;

- https://www.amazon.it/dp/B07G368GBD/?tag=tomsforum-21
Stesso discorso del precedente;

- https://www.amazon.it/gp/product/B07HHGCTLM/?tag=tomsforum-21
Questo è un affare a tutti gli effetti. Non ha assolutamente nulla che non vada, anzi, batte qualsiasi aspettativa che l'utente finale possa avere;

L'ultimo è a dir poco magico, basta fare l'abitudine con la tastiera US e via. Non credo ci siano problemi anche essendo un prodotto Warehouse Deals.
 
  • Mi piace
Reazioni: TeoVideo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili