DOMANDA Pareri notebook 15,6" per studentessa max 500 euro

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
Il Lenovo esteticamente le piace. Lo so che in un pc vanno guardate altre cose... Ma lei da importanza all'estetica!
Quindi se ci fosse un Ideapad con ssd sarebbe il top sennò andrei tranquillamente su questo ultimo consigliato.
 
U

Utente 359422

Ospite
Il Lenovo esteticamente le piace. Lo so che in un pc vanno guardate altre cose... Ma lei da importanza all'estetica!
Quindi se ci fosse un Ideapad con ssd sarebbe il top sennò andrei tranquillamente su questo ultimo consigliato.
Ripeto : se gli applicativi sono solo editing documenti e navigazione web basta ed avanza un Chromebook. Magari la ragazza non è molta pratica con questo tipo di dispositivi ed un Chromebook le faciliterebbe parecchio l'utilizzo quotidiano. Nel 2019 comprare un notebook con display HD non ha senso ,ed è un'ultima volta che lo ripeto .

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
Ok, mi puoi linkare un chromebook per piacere? Comunque c'è la possibilità che installi Photoshop più avanti.. Senza pretendere nulla eh..
 
Ultima modifica:

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Calma, se andiamo su applicativi quali Photoshop o Lightroom allora discostiamoci dai Chromebook.
Secondo me, un display HD è SUFFICIENTE, prendendone uno non si rischia che bruci il mondo, se all'utente finale non importa, e da peso ad altri aspetti, perché andare a puntare su altri?
Io prenderei il Lenovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz
U

Utente 359422

Ospite
Ok, mi puoi linkare un chromebook per piacere? Comunque c'è la possibilità che installi Photoshop più avanti.. Senza pretendere nulla eh..
Però nella primo post della discussione avresti dovuto elencare questi aspetti. Se non sei molto informato sulla categoria è molto più semplice e rapido fare in questo modo, altrimenti la discussione continua all'infinito...

Calma, se andiamo su applicativi quali Photoshop o Lightroom allora discostiamoci dai Chromebook.
Secondo me, un display HD è SUFFICIENTE, prendendone uno non si rischia che bruci il mondo, se all'utente finale non importa, e da peso ad altri aspetti, perché andare a puntare su altri?
Io prenderei il Lenovo.
A questo punto smetto di seguire questa discussione dato che sembra che parli a vuoto...
Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
A questo punto smetto di seguire questa discussione dato che sembra che parli a vuoto...

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Fammi capire, se gli interessa di più l'estetica, perché dovrebbe prendere un computer più prestante ma più pesante? Se vuole darsi a Photoshop, perché dovrebbe prendere un Chromebook? Se uno schermo FullHD non gli serve, perché prenderlo?
Anziché fare sarcasmo potresti semplicemente trovare un computer che rispecchi a pieno le sue esigenze, se non dovesse esistere, si passi poi ai compromessi.
 
  • Mi piace
Reazioni: TeoVideo

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
Non ho detto che diventerà web designer... Ho solo detto che può essere che tra tre anni si inventi di modificare qualche foto... Mi sembra una cosa normale.. Ho detto che deve sentirsi libera di fare come gli pare senza troppi vincoli.
Io a casa ho un pc con cui faccio editing di video 4k... E so cosa serve x lavorare quei video.
Quindi, visto che a lei piace, è piace anche a voi... Direi di puntare sul Lenovo. E come ho già chiesto... Se ci fosse l'opzione di avere un SSD sarebbe ottimale, altrimenti vada x l'optane.
Post unito automaticamente:

@Gaeta51 grazie di tutto. Mi dispiace che te la sei presa, ma é una ragazza dai gusti difficili e ci tengo ad accontentarla!
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Non ho detto che diventerà web designer... Ho solo detto che può essere che tra tre anni si inventi di modificare qualche foto... Mi sembra una cosa normale.. Ho detto che deve sentirsi libera di fare come gli pare senza troppi vincoli.
Io a casa ho un pc con cui faccio editing di video 4k... E so cosa serve x lavorare quei video.
Quindi, visto che a lei piace, è piace anche a voi... Direi di puntare sul Lenovo. E come ho già chiesto... Se ci fosse l'opzione di avere un SSD sarebbe ottimale, altrimenti vada x l'optane.
Post unito automaticamente:

@Gaeta51 grazie di tutto. Mi dispiace che te la sei presa, ma é una ragazza dai gusti difficili e ci tengo ad accontentarla!
https://www.amazon.it/dp/B07GKFR7M6/?tag=tomsforum-21
Chiedigli se le piace, perché è praticamente sullo stesso livello, ma con l'SSD.
 
  • Mi piace
Reazioni: TeoVideo

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
  • Mi piace
Reazioni: TeoVideo

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
M guarda... Secondo me se il Lenovo (usando Windows e office) gira quasi come un SSD, è il notebook che fa x lei. Quello indicato da me non le piace... Bisogna anche vedere il suo punto di vista.. anche se non lo condivido.
Poi un domani, che sia io o un centro di assistenza potrà fare le modifiche che vuole.
Post unito automaticamente:

E questo? Che ne dici?

https://www.amazon.it/dp/B07J5VK4HF/?tag=tomsforum-21

Sforiamo un po' il prezzo ma...
 
Ultima modifica:

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
M guarda... Secondo me se il Lenovo (usando Windows e office) gira quasi come un SSD, è il notebook che fa x lei. Quello indicato da me non le piace... Bisogna anche vedere il suo punto di vista.. anche se non lo condivido.
Poi un domani, che sia io o un centro di assistenza potrà fare le modifiche che vuole.
Post unito automaticamente:

E questo? Che ne dici?

https://www.amazon.it/dp/B07J5VK4HF/?tag=tomsforum-21

Sforiamo un po' il prezzo ma...
https://www.amazon.it/dp/B07GJWRXW5/?tag=tomsforum-21
A questo link, lo puoi comprare da Amazon!
Ha l'SSD, e da notare anche il lettore di impronte digitali!
 
  • Mi piace
Reazioni: TeoVideo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili