DOMANDA Pareri e opinioni su Corsair TX550M e mia configurazione

Pubblicità

Mamegod

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
41
Dopo aver letto attentamente l'articolo dove si spiegano le caratteristiche di un buon alimentatore, volevo sapere se qualcuno che ha questo modello di alimentatore TX550M Entusiasth mi dà un suo parere.

Dovrebbe alimentare :

- Scheda Madre : ASROCK - Motherboard Z77 Pro3 socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX
- CPU : INTEL - Processore Core i5-3570K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato
- RAM : CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Low Profile 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL9
- HARDI DISK : WESTERN DIGITAL - WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb s buffer 64 Mb 7200 rpm
- La scheda video son ancora indeciso fra 7950 o 7870 ...

Grazie per pareri e consigli .. :ok:

1) ok
2) ok
3) ok
4) cambia hard disk con un caviar blue o black, i green sono hard disk per lo storage e sono molto lenti se devi installarci su windows, programmi e/o giochi
5) alimentatore ok

come ali andrei su altro, budget?? lo vuoi per forza modulare???
io ti consiglierei di aggiungerci anche un bell'ssd, fa una differenza pazzesca ;)

Grazie delle risposte.
Si l'alimentatore lo vorrei modulare ... per quanto riguarda l'Hard Disk, ho sentito che i black e blue caviar sono parecchio rumorosi , mi confermate questa cosa ?

non sono rumorosi, ho un pc di un'amico che devo aggiustare che ha un black e ti assicuro che non si sente

Eh eh...ironia della sorte, ho assemblato giusto ieri un nuovo pc per il lavoro con quell'ali (TX550m) e quando ho schiacciato il tasto I/O per accenderlo ha fatto un bel botto e si è fuso....ora devo cambiarlo! Ma non per questo tutti i tx550m devono fare questa brutta fine! :boh:

non so ma io degli ali made in Channel Well Technology non mi fido molto dopo la mia esperienza con un corsair cx 430 v2 :D ( non che facciano schifo eh )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro