Pareri corsair h100...

Pubblicità
ma in questo tipo di impianti tipo supreme hf 240 sarebbe meglio utilizzare solo acqua distillata o questa piu quel colorante blu che esce nella confezione con tutto il kit?

ma in questo tipo di impianti tipo supreme hf 240 sarebbe meglio utilizzare solo acqua distillata o questa piu quel colorante blu che esce nella confezione con tutto il kit?
io non sono mai stato un fan dei premixed colorati (anche perchè per colorarli ci devono aggiungere dentro coloranti e cagate varie, che addensano il liquido e poi ti ritrovi con tutto il colorante filtrato dal jetplate del waterblock e i tubi/vaschetta opachi).

Preferisco invece il liquido trasparente normale (o acqua distillata se vuoi) e i tubi colorati. In questo modo preservi tutti i tuoi componenti, non hai schifezze in giro per il loop e hai una resa estetica bella uguale ;)

Quindi ti consiglierei di lasciar perdere i vari feser colorati uv ecc e prenderti un liquido trasparente senza coloranti e menate varie :)

C'è anche la CoolerMaster che sta per tirare fuori il Porject A-L2... simile al corsair H80 ma con pompa mooooolto più grossa... garantisce però una portata di 400l/h! Inoltre il radiatore è in rame!

Vedremo...

da drako l'h80 doveva uscire il 28 giugno..arrivato giorno 28 l'icona è cambiata in ordinabile..non sono attendibili..se non li hanno ancora neppure per fare una recensione figuriamoci quando li avranno gli store italiani...:cav:

Si, il brutto della maggiorparte degli store italiani è che mettono disponibile una cosa e poi non sai mai realmente quando arriva, io non pago più prima ma uso solo contrassegno proprio per problematiche del genere... ho dovuto anche aspettare 3 settimane per un prodotto già pagato e parlo di shop conosciutissimi.... -__-

Ragazzi per occare un 2500k a 4.2-4.5ghz daily meglio andare di D14 o va bene anche un V6GT (o V8?)

4.5 ad aria è un po troppo rischioso... io prendere un d14 ma ti consiglio di non fare oc estremi ad aria...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro