DOMANDA Parere N56VZ-S4035V + info

Pubblicità
aaaahh, lavorativi... bleah! E' un bel punto interrogativo!! Se non ti arriva in tempo hai tutto il diritto di fargli un feedback negativo!

Ciao a tutti,
sono fortemente tentato dall'offerta del più grande rivenditore on-line a €.949,05.
Secondo voi, in questo momento, è un buon prezzo?
Non si parla di Blu-ray e non vorrei ci fossero altre sorprese.
Tks

Ciao a tutti,
sono fortemente tentato dall'offerta del più grande rivenditore on-line a €.949,05.
Secondo voi, in questo momento, è un buon prezzo?
Non si parla di Blu-ray e non vorrei ci fossero altre sorprese.
Tks

Allora il 4035V non ha Blu-Ray quindi non se ne parla... detto ciò il prezzo può essere considerato pure buono a 949 ma dipende dai punti di vista.
Strano che sia proprio Highline76 a dirti che è buono il prezzo, visto che lui lo ha pagato 700 il non FullHD. 250 € per un monitor FullHD mi sembra eccessivo, quindi non condivido assolutamente il suo "BUON PREZZO".
Se vai in ansia e lo vuoi allora compralo, e diciamo pure che è un buon prezzo... ma ho i miei dubbi, se puoi attendere che Highline riceva il suo allora mi risparmierei 250€ per qualcos'altro e prenderei un HDready dopo 1 mese!

il mio "E' UN BUON PREZZO" è riferito al fatto di poter comprare il pc e averlo subito, senza dover aspettare chissa quanto come farò io...... E' chiaro che, se si è disponibili ad attendere, si può comprare ad una cifra NETTAMENTE più bassa, come ho fatto io... Il problema è semplicemente l'attesa....
Se si cerca un pc da avere immediatamente, l'S4035V a quel prezzo non è male, a mio parere.....

Aggiornamenti dall'amico venditore?? Domani è il giorno della consegna... ti ha detto se ti arriva o se ci sono ritardi?? Pregherò per te.

ancora nulla. In realtà i termini scadono fra 4/5 giorni. Dopodichè partirò alla carica. Vi tengo aggiornati.
P.S. Grazie per le preghiere @alexamore.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro