Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli ho appena inviato una mail, dove gli ho scritto che il suo "furto dell'account eBay e attacco hacker" è sostanzialmente una caxxata a cui non crede più nessuno.... E che si deve dare una mossa a spedirmi il pc. Vediamo che succede.....
Non mi fido :nunu:
Prima di fare un acquisto mi accerto sempre sulla disponibilità del prodotto :sisi:
prima di acquistare ti devi accertare la serietà del venditore!!
3034 e 4033 non sono più in vendita, cerca su trovaprrezzi..
verranno sostituiti dai modelli con i7 3630QM e win 8
sull'altro principale forum di hardware, tra l'alltro molti messaggi nella discussione n56, dove si parlava del venditore in questione e si diceva come stanno le cose sono stati cancellati o molto probabilmente fatti cancellare, evidentemente sotto richiesta di qualcuno in particolare..... tra l'altro c'erano 2 falsi account in cui il venditore (non ci è voluto molto a capire che fosse lui) si autopubblicizzava sotto falso nome, account prontamente bannati entrambi, ora ne è rimasto uno, l'altro è stato cancellato così non si può neanche vedere che figura d.m. ha fatto davanti a tutti.
il tizio in questione cerca in tutti i modi di togliere dal web riferimenti a lui ove se ne parla male, non mi stupirei se leggesse anche queste stesse righe, nulla di nuovo insomma, basta guardare i feedback, chiunque ci abbia avuto a che fare sa in che modo onestissimo operi, non racconta mai bugie ecc.........
a parte tutto, se mai dovessi avere un problema con quel pc intenderesti rimandarglielo indietro? buona fortuna.