DOMANDA Parere N56VZ-S4035V + info

Pubblicità
Mi fa piacere che la prendi con molta leggerezza, probabilmente sai vivere meglio di me. Io già lo avrei tartassato di telefonate per ricevere il notebook che, a tuo dire, già è fuori dai termini di consegna.

gli ho appena inviato una mail, dove gli ho scritto che il suo "furto dell'account eBay e attacco hacker" è sostanzialmente una caxxata a cui non crede più nessuno.... E che si deve dare una mossa a spedirmi il pc. Vediamo che succede.....

highline76, oggi ne abbiamo 17/10... non ti doveva arrivare il 3/10??? Si può sapere cosa ti ha detto? Ti è arrivato?? Ciao... è importante saperlo! :death:

quello lì è un perditempo, fatti ridare subito i soldi, metteva in vendita i 3034 fino a pochi giorni fa, e conta che sono stati tolti di produzione da più di un mese

proponeva scambi con i 4033, ma anche questi non sono più prodotti.

inoltre tra i due forum nessuno mi ha confermato l'arrivo di un n56... ti conviene prendere atto di come stanno le cose e delle bugie che ti son state dette e quindi chiedere il rimborso immediato

Su F**c è disponibile l'S4017V a 999€ ;)
La nuova serie di N56VZ con Windows 8 dovrebbe arrivare il 26-10-2012 (data prevista su F**c).
Ciao RemiX :vv:

Ancora non mi sono mosso Gronag. Per quanto riguarda il discorso di Remix vorrei far notare che su AsusWorld gli N56 sul mercato sono i 4033V e X ed il 4035V.

Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono gli altri forum? Grazie

3034 e 4033 non sono più in vendita, cerca su trovaprrezzi..
verranno sostituiti dai modelli con i7 3630QM e win 8

sull'altro principale forum di hardware, tra l'alltro molti messaggi nella discussione n56, dove si parlava del venditore in questione e si diceva come stanno le cose sono stati cancellati o molto probabilmente fatti cancellare, evidentemente sotto richiesta di qualcuno in particolare..... tra l'altro c'erano 2 falsi account in cui il venditore (non ci è voluto molto a capire che fosse lui) si autopubblicizzava sotto falso nome, account prontamente bannati entrambi, ora ne è rimasto uno, l'altro è stato cancellato così non si può neanche vedere che figura d.m. ha fatto davanti a tutti.
il tizio in questione cerca in tutti i modi di togliere dal web riferimenti a lui ove se ne parla male, non mi stupirei se leggesse anche queste stesse righe, nulla di nuovo insomma, basta guardare i feedback, chiunque ci abbia avuto a che fare sa in che modo onestissimo operi, non racconta mai bugie ecc.........

a parte tutto, se mai dovessi avere un problema con quel pc intenderesti rimandarglielo indietro? buona fortuna.

3034 e 4033 non sono più in vendita, cerca su trovaprrezzi..
verranno sostituiti dai modelli con i7 3630QM e win 8

sull'altro principale forum di hardware, tra l'alltro molti messaggi nella discussione n56, dove si parlava del venditore in questione e si diceva come stanno le cose sono stati cancellati o molto probabilmente fatti cancellare, evidentemente sotto richiesta di qualcuno in particolare..... tra l'altro c'erano 2 falsi account in cui il venditore (non ci è voluto molto a capire che fosse lui) si autopubblicizzava sotto falso nome, account prontamente bannati entrambi, ora ne è rimasto uno, l'altro è stato cancellato così non si può neanche vedere che figura d.m. ha fatto davanti a tutti.
il tizio in questione cerca in tutti i modi di togliere dal web riferimenti a lui ove se ne parla male, non mi stupirei se leggesse anche queste stesse righe, nulla di nuovo insomma, basta guardare i feedback, chiunque ci abbia avuto a che fare sa in che modo onestissimo operi, non racconta mai bugie ecc.........

a parte tutto, se mai dovessi avere un problema con quel pc intenderesti rimandarglielo indietro? buona fortuna.

http://www.tomshw.it/forum/portatil...7-parere-n56vz-s4035v-info-2.html#post2562608
http://www.tomshw.it/forum/portatil...7-parere-n56vz-s4035v-info-2.html#post2568002
http://www.tomshw.it/forum/portatil...7-parere-n56vz-s4035v-info-3.html#post2570661
http://www.tomshw.it/forum/portatil...7-parere-n56vz-s4035v-info-3.html#post2577017
Questi possono bastare, penso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro