DOMANDA Parere N56VZ-S4035V + info

Pubblicità
Avendo già dato un'occhiata alle offerte sulla baia, mi ero posto anch'io la stessa domanda cosi' ieri ho contattato il tuo venditore chidendo se era un mercato parallelo, chiarendo anche la tastiera... e l'amico mi ha risposto dicendo che sono per il mercato italiano.
Proverò anch'io ad aggiudicarmelo a 660 altrimenti desisterò... tra l'altro le spese di spedizione le ha aumentate a 35 €. :rock:

Ma dai feedback negativi ho riscontrato che molte volte gli articoli aggiudicati sono stati spediti in ritardo o non sono stati affatto spediti e che, a volte, le aste sono state chiuse in anticipo perché non è stato raggiunto il livello di prezzo minimo, senza che ciò venisse specificato nelle condizioni.

P.S. Ho parlato di "affaticamento" della vista e non di "affiancamento". In ogni caso c'è l'ingrandimento dei caratteri e delle icone di Windows, non ricordi ?
Specifichiamo poi che non ho il minimo interesse a convincere alcuno di alcunché, anzi, sei tu ad essere convinto del contrario, non ti pare ?
Ciao ;)

Apparte che stranamente non trovo più la sezione portatili in Asusworld.. su internet tra il n56vz n56vz-s3034v (versione base) e s4035v(versione con lettore bluray e fullHD) la differenza è di soli 30€... a sto punto... e il prezzo si aggira sui 950-1000€ che di poco si sposta dal prezzo di listino Asus
Di andare in baia non ho voglia perchè per qualsiasi problema preferisco avere un luogo fisico tipo centro commerciale dove portare il portatile in assistenza, infatti mi sa che aspetto tipo ottobre e mi faccio un giro nei centri.
Non so voi ma invece di risparmiare quella 100€ preferisco stare tranquillo che qualsiasi cosa non devo scervellarmi tra corriere e ansie per sperare chissà quando il problema si risolva

hehe l'ho comprato anch'io un mese e mezzo fa, già pagato 730€ e deve ancora spedire... inventa scuse al momento, gli conviene muoversi anche se alla fine ha semppre spedito dai feeedback

per lo schermo, ho un netbook 11.6" 1366x768 e mi ci trovo male se non sono vicino, ha un dot pitch che eguaglia un 15.6 FullHD.
in pratica se lo usate attaccati va meglio, ma staccati va peggio, non si vede un tubo, provare per credere, e lo dice uno con 11/10 di vista

il full hd va sul 17, il top sarebbe stato un 1600x900 per un 15 pollici, meglio ancora 16:10 ma se ne vedon pochi
-il retina display, grandissima trovata per uccidere le prestazioni senza benefici tangibili-

l'N56 VZ a 690€ è il top che puoi comprare, i7 ivy, 8GB 1600, estetica compattezza e 650M OC....
soltanto tranquillo che ti arriverà a novembre, il tizio dice che gli han rubato l'account ebay e ha dovuto tardare, piccolo dettaglio, gli è "sempre secondo lui" già accaduto 3 mesi fa, e il mio istinto di detective da 2 soldi mi dice che sta mentendo, tuttavia sembra affidabile anche se lento. ma metti in conto la svalutazione durante l'attesa....

hehe l'ho comprato anch'io un mese e mezzo fa, già pagato 730€ e deve ancora spedire... inventa scuse al momento, gli conviene muoversi anche se alla fine ha semppre spedito dai feeedback

per lo schermo, ho un netbook 11.6" 1366x768 e mi ci trovo male se non sono vicino, ha un dot pitch che eguaglia un 15.6 FullHD.
in pratica se lo usate attaccati va meglio, ma staccati va peggio, non si vede un tubo, provare per credere, e lo dice uno con 11/10 di vista

il full hd va sul 17, il top sarebbe stato un 1600x900 per un 15 pollici, meglio ancora 16:10 ma se ne vedon pochi
-il retina display, grandissima trovata per uccidere le prestazioni senza benefici tangibili-

l'N56 VZ a 690€ è il top che puoi comprare, i7 ivy, 8GB 1600, estetica compattezza e 650M OC....
soltanto tranquillo che ti arriverà a novembre, il tizio dice che gli han rubato l'account ebay e ha dovuto tardare, piccolo dettaglio, gli è "sempre secondo lui" già accaduto 3 mesi fa, e il mio istinto di detective da 2 soldi mi dice che sta mentendo, tuttavia sembra affidabile anche se lento. ma metti in conto la svalutazione durante l'attesa....

Non mi fido :nunu:
Prima di fare un acquisto mi accerto sempre sulla disponibilità del prodotto :sisi:

basta che non mi arriva fra 3 mesi...altrimenti avrei un computer nuovo già superato..... :mad: Magari fra 3 mesi la GT650M è già storia.....
Uff :(

no per quello no, la prossima generazione cpu sarà lanciata a fine 2013, le gpu un po' prima, cmq digli che si muova

Mah 690€ quando a listino sta sui 1000... faccio bene a non comprare da internet, è palese che il venditore non ha il portatile a terra, chissà quando gli arriverà e quando lo spedirà, prego per voi XD

Beh Hateware.... ovvio che il seller non ha l'immediata disponibilità del pc.... Del resto se la avesse non credo che li venderebbe a quel prezzo, a meno che non fosse affetto da qualche forma grave di neuropsicosi......
Però, almeno da quello che ho letto in molti dei suoi 8000 feedback, seppur in ritardo spedisce il prodotto, che è effettivamente quello che si è comprato. In definitiva penso che possa aspettare anche 30/40 giorni se poi riesco ad avere una bella bestiola come l'ASUS N56VZ ad un prezzo da pc di Mediaworld....

Highline, novità? I giorni dovrebbero essere 21 dal tuo acquisto. Credo siano passati... correggimi se sbaglio, mi fai sapere che ti dice il venditore?? Chiamalo al tel! Ciao ed in bocca al lupo

sono 21 giorni lavorativi....cioè oltre 30 gg da calendario. Ho pagato il pc il 5 Settembre, per cui posso cominciare a prenderlo a calci a partire dal 5 Ottobre....circa.... Non prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro