U
Utente 16812
Ospite
Avendo già dato un'occhiata alle offerte sulla baia, mi ero posto anch'io la stessa domanda cosi' ieri ho contattato il tuo venditore chidendo se era un mercato parallelo, chiarendo anche la tastiera... e l'amico mi ha risposto dicendo che sono per il mercato italiano.
Proverò anch'io ad aggiudicarmelo a 660 altrimenti desisterò... tra l'altro le spese di spedizione le ha aumentate a 35 €. :rock:
Ma dai feedback negativi ho riscontrato che molte volte gli articoli aggiudicati sono stati spediti in ritardo o non sono stati affatto spediti e che, a volte, le aste sono state chiuse in anticipo perché non è stato raggiunto il livello di prezzo minimo, senza che ciò venisse specificato nelle condizioni.
P.S. Ho parlato di "affaticamento" della vista e non di "affiancamento". In ogni caso c'è l'ingrandimento dei caratteri e delle icone di Windows, non ricordi ?
Specifichiamo poi che non ho il minimo interesse a convincere alcuno di alcunché, anzi, sei tu ad essere convinto del contrario, non ti pare ?
Ciao ;)