Pandoro o Panettone?

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pandoro o Panettone?

• Votatori totali
    37
Pubblicità
Inverter ha detto:
Ahhhh.... il panettone senza canditi mi piace!!!:D
Bisognerebbe aggiungerlo al sondaggio:asd:
Non pensavo che ci fossero così tanti "anti-canditi".. :asd: :asd:

L'anno prossimo provvederò.. :sac:

Io a Natale nn faccio distinzioni: mangio tutto come un gognino (gognino=maiale). Cmq pandori e panettoni artigianali sono un altro mondo rispetto agli altri.

REDCHAT ha detto:
ma i canditi sono la parte più buona :asd:

il pandoro è troppo "leggero" :lol:
Mi hai letto nel pensiero :sisi:... :lol:
Toby ha detto:
Anche il panettone delle Tra Marie, si avvicina ai prodotti d'alta pasticceria.. ;)
Si, ma costa un botto...
1713.gif

Toby ha detto:
(P.s. @Tutti.... Un consiglio, tenete il panettone per qualche minuto al caldo prima di mangiarlo, vicino a un termosifone pere esempio.... ;))
O vicino alla stufa a legno. :ok:

Toby ha detto:
Anche il panettone delle Tra Marie, si avvicina ai prodotti d'alta pasticceria.. ;)
vero....:sisi: buonissimo anche quello!

di quelli farciti con creme invece che ne pensate? qualche preferenza?

Toby ha detto:
(P.s. @Tutti.... Un consiglio, tenete il panettone per qualche minuto al caldo prima di mangiarlo, vicino a un termosifone pere esempio.... ;))
......:boh: proverò:ok:

detesto il pandoro e mi piace il panettone....ma di quelli classici senza cioccolato creme e schifezze varie.

assolutamente pandoro i canditi nn m piacciono anche se ho provato un panettone con al posto dei canditi il cioccolato e m è piaciuto molto

panettone senza uva passa e canditi, ho votato altro :sisi:
il sapore del panettone è decisamente migliore di quello del pandoro a mio avviso :)

Togix ha detto:
Panettone!!! :sisi: :chupachup

Abitando a 10 Km dalle fabbriche di Balocco, Maina e Vatasso non potevo fare altrimenti... :asd:

:love:
Panettone%20500g.jpg
:love:

pubblicità occulta-----
non è che ci lavori alla balocco e ne trai uno stipendio in base alle vendite :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

io adoro il panettone senza canditi..

Pubblicità
Pubblicità