pad xbox one

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Salve a tutti ragazzi e buona domenica,

Io ho l'hardware wirlesss che permette al pad del xbox 360 wirless di funzionare. Se compro il pad della xbox one funziona lo stesso o devo comprare anche un altro accessorio per farlo andare in wirless? Perchè ho saputo che i pad della xbox one vanno solo con windows 10 è vero? Io possiedo windows 8.1 originale.

Salve a tutti ragazzi e buona domenica,

Io ho l'hardware wirlesss che permette al pad del xbox 360 wirless di funzionare. Se compro il pad della xbox one funziona lo stesso o devo comprare anche un altro accessorio per farlo andare in wirless? Perchè ho saputo che i pad della xbox one vanno solo con windows 10 è vero? Io possiedo windows 8.1 originale.

No, non è vero che va solo con Windows 10. E' vero però che ci vuole altro hardware. Non puoi utilizzare il ricevitore della 360 per il pad della one.

ok doma i faccio la ricarica e lo compro perchè quello della 360 lo tengo wirless e si scaricano sempre le pile e poi non fanno contatto bene e mentre sto giocando si stacca bho.

- - - Updated - - -

Senti ma visto che ha la batteria a ioni di litio e vorrei usarlo wirless che dovrei comprare?

ok doma i faccio la ricarica e lo compro perchè quello della 360 lo tengo wirless e si scaricano sempre le pile e poi non fanno contatto bene e mentre sto giocando si stacca bho.

- - - Updated - - -

Senti ma visto che ha la batteria a ioni di litio e vorrei usarlo wirless che dovrei comprare?

Il modello che hai linkato tu non ha nessuna batteria, è il modello Wired, ossia cablato.

Senti il negozio dove abito io lo vende wirless ma ha detto che posso mettere il filo microusb davanti e lo collego al pc è possibile?

Senti il negozio dove abito io lo vende wirless ma ha detto che posso mettere il filo microusb davanti e lo collego al pc è possibile?

E' quello che ti ho detto io prima :asd:

Se hai il controller XboX One wireless lo colleghi al PC via USB. Invece la versione che hai linktao tu è solo cablata.

Il pad della one è wirelles con il vano batteria, io uso il pad della one che era con la console, uso un normale cavo micro-usb(quello del cellulare) e ci gioco normalmente, con o senza batterie. Certo, che puoi metterci il filo nel pad della one. Da quello che so i pad son tutti uguali.

- - - Updated - - -

E' quello che ti ho detto io prima :asd:

Se hai il controller XboX One wireless lo colleghi al PC via USB. Invece la versione che hai linktao tu è solo cablata.
La versione che ha linkata è identica a quella del pad della console, c'è solo il cavo in più, non cambia niente il pad è sempre quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro