pad xbox one

pp6ltzmna

Utente Attivo
1,078
56
Salve a tutti ragazzi e buona domenica,

Io ho l'hardware wirlesss che permette al pad del xbox 360 wirless di funzionare. Se compro il pad della xbox one funziona lo stesso o devo comprare anche un altro accessorio per farlo andare in wirless? Perchè ho saputo che i pad della xbox one vanno solo con windows 10 è vero? Io possiedo windows 8.1 originale.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti ragazzi e buona domenica,

Io ho l'hardware wirlesss che permette al pad del xbox 360 wirless di funzionare. Se compro il pad della xbox one funziona lo stesso o devo comprare anche un altro accessorio per farlo andare in wirless? Perchè ho saputo che i pad della xbox one vanno solo con windows 10 è vero? Io possiedo windows 8.1 originale.

No, non è vero che va solo con Windows 10. E' vero però che ci vuole altro hardware. Non puoi utilizzare il ricevitore della 360 per il pad della one.
 

pp6ltzmna

Utente Attivo
1,078
56
ok doma i faccio la ricarica e lo compro perchè quello della 360 lo tengo wirless e si scaricano sempre le pile e poi non fanno contatto bene e mentre sto giocando si stacca bho.

- - - Updated - - -

Senti ma visto che ha la batteria a ioni di litio e vorrei usarlo wirless che dovrei comprare?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
ok doma i faccio la ricarica e lo compro perchè quello della 360 lo tengo wirless e si scaricano sempre le pile e poi non fanno contatto bene e mentre sto giocando si stacca bho.

- - - Updated - - -

Senti ma visto che ha la batteria a ioni di litio e vorrei usarlo wirless che dovrei comprare?

Il modello che hai linkato tu non ha nessuna batteria, è il modello Wired, ossia cablato.
 

pp6ltzmna

Utente Attivo
1,078
56
Senti il negozio dove abito io lo vende wirless ma ha detto che posso mettere il filo microusb davanti e lo collego al pc è possibile?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Senti il negozio dove abito io lo vende wirless ma ha detto che posso mettere il filo microusb davanti e lo collego al pc è possibile?

E' quello che ti ho detto io prima :asd:

Se hai il controller XboX One wireless lo colleghi al PC via USB. Invece la versione che hai linktao tu è solo cablata.
 
T

Tony25

Ospite
Senti il negozio dove abito io lo vende wirless ma ha detto che posso mettere il filo microusb davanti e lo collego al pc è possibile?
Il pad della one è wirelles con il vano batteria, io uso il pad della one che era con la console, uso un normale cavo micro-usb(quello del cellulare) e ci gioco normalmente, con o senza batterie. Certo, che puoi metterci il filo nel pad della one. Da quello che so i pad son tutti uguali.

- - - Updated - - -

E' quello che ti ho detto io prima :asd:

Se hai il controller XboX One wireless lo colleghi al PC via USB. Invece la versione che hai linktao tu è solo cablata.
La versione che ha linkata è identica a quella del pad della console, c'è solo il cavo in più, non cambia niente il pad è sempre quello.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili