packard bell ixtreme i9525it

Pubblicità

ilgenio91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, come da titolo possiedo un packard bell ixtreme i9525it, comprato più o meno 6 mesi fà, e adesso vorrei prevenire(se così si può dire) eventuali surriscaldamenti del pc, comprando una ventola. La mie domande sono 2:

- E' giusta la scelta di comprare la ventola oppure c'è qualche altra soluzione migliore?

-Se le ventola è giusta come opzione, cosa devo acquistare, devo tener conto della marca del mio pc o va bene qualsiasi ventola?

Sono nelle vostre maniXD spero di ricevere buoni consigli.

[[P.s. Purtroppo qnd ho acquistato questo pc ho veramente esaurito tutti i soldi, per questo ogni giorno sono in trepidazione(XD), e stò cercando qualsiasi tipo di soluzione per allungargli la vita. L'ho cambiato in quanto i lprecedente si è rotto, e ora non voglio rischiare nulla, non sò se potete capirmi, ma come detto se dovesse succedere qualcosa a questo pc, non potrei comprarne un altro. Grazi ancora.]]

ciao e benvenuto
come ventola va bene una qualsiasi,l importante è che sia della misura giusta per il case.l hai aperto?quante ventole può montare e quante ne ha già?

Ciao, ti ringrazio del benvenuto(non poteva che essere così vista la foto!XDXD:ok:).

Cmq non aperto niente(cioè ho aperto il pc 1 volta sola per togliere un po' di polvere), ma cmq non avrei la minima idea di cosa dovrei toccare all'interno per mettere una ventola!lol

Io sinceramente pensavo che si potesse montare una ventola esterna, hai presente quelle per xbox o playstation??Pensavo che anche per il pc si potesse fare lo stesso...

non avrebbe la stessa efficacia ;)
apri la paratia laterale del case e posta una foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro