packard bell ixtreme i9525it

ilgenio91

Nuovo Utente
2
0
Ciao, come da titolo possiedo un packard bell ixtreme i9525it, comprato più o meno 6 mesi fà, e adesso vorrei prevenire(se così si può dire) eventuali surriscaldamenti del pc, comprando una ventola. La mie domande sono 2:

- E' giusta la scelta di comprare la ventola oppure c'è qualche altra soluzione migliore?

-Se le ventola è giusta come opzione, cosa devo acquistare, devo tener conto della marca del mio pc o va bene qualsiasi ventola?

Sono nelle vostre maniXD spero di ricevere buoni consigli.

[[P.s. Purtroppo qnd ho acquistato questo pc ho veramente esaurito tutti i soldi, per questo ogni giorno sono in trepidazione(XD), e stò cercando qualsiasi tipo di soluzione per allungargli la vita. L'ho cambiato in quanto i lprecedente si è rotto, e ora non voglio rischiare nulla, non sò se potete capirmi, ma come detto se dovesse succedere qualcosa a questo pc, non potrei comprarne un altro. Grazi ancora.]]
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
come ventola va bene una qualsiasi,l importante è che sia della misura giusta per il case.l hai aperto?quante ventole può montare e quante ne ha già?
 

ilgenio91

Nuovo Utente
2
0
Ciao, ti ringrazio del benvenuto(non poteva che essere così vista la foto!XDXD:ok:).

Cmq non aperto niente(cioè ho aperto il pc 1 volta sola per togliere un po' di polvere), ma cmq non avrei la minima idea di cosa dovrei toccare all'interno per mettere una ventola!lol

Io sinceramente pensavo che si potesse montare una ventola esterna, hai presente quelle per xbox o playstation??Pensavo che anche per il pc si potesse fare lo stesso...
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
non avrebbe la stessa efficacia ;)
apri la paratia laterale del case e posta una foto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili