venduto praticamente dalla fabbrica del router ma spedito da amazonChi lo vendeva? Amazon stessa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
venduto praticamente dalla fabbrica del router ma spedito da amazonChi lo vendeva? Amazon stessa?
il postino è semplicemente sfaticato, il corriere probabilmente lo fa (anche) per i furti. sa che i ladri sanno che lì si può entrare facilmente quindi se vedono che consegna un pacco poi passano a "dare un'occhiata".Una domanda: ma io sto vedendo che i corrieri non chiamano più. Da me oltre a non chiamare il 99% delle volte, restano anche nel furgone e suonano il clacson e devo uscire io (casa indipendente) a ritirare e il corriere me lo lascia dal finestrino. È normale? e anche la posta sta facendo così.
Spostare la consegna in un punto di ritiro Amazon?Contattato amazon stamane, "parlato" con chatbot automatico ed ottenuto rimborso compelto senza manco dare spiegazioni di sorta
Non mi ha proposto nuova spedizione ma solo rimborso che ho fatto fare come credito amazon
Dopo 10 minuti mi è arrivata una notifica su app su come volessi gestire le future spedizioni, ho lasciato tutto default tranne una nota in cui dicevo non lasciare mai pacchi in androne condominiale senza aver telefonato o citofonato,grazie
Non sembra vero.
ma hai letto il topic?Spostare la consegna in un punto di ritiro Amazon?
Molto più sicuro di un androne condominiale.
il postino è semplicemente sfaticato, il corriere probabilmente lo fa (anche) per i furti. sa che i ladri sanno che lì si può entrare facilmente quindi se vedono che consegna un pacco poi passano a "dare un'occhiata".
da me (paesino, case singole) non esiste il problema tanto che a volte lanciano i pacchi nel giardino quando non dovrebbero...
A me è successo quest'estate, nonostante fossi in casa il corriere di poste italiane lasciò il pacco a una vicina, senza dirmi chi! Chiamai Amazon e mi lamentai dicendo che il corriere non doveva farlo, poi non mi aveva manco citofonato. Amazon mi disse di chiedere ai condomini del mio palazzo, e che se entro due giorni non avessi rintracciato il pacco mi avrebbe rimborsato (ordine sui 30 euro mi pare). Il giorno dopo apro la buca delle lettere e trovo un avviso di una condomina che conoscevo, il mio pacco ce l'aveva lei, e potevo passare a prendermelo quando potevo.Buonasera forum, pacco amazon del valore 160 euro circa (modem fibra) che risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla, ho controllato anche giu nell'androne del condominio ma niente.
Provato a richiedere assistenza amazon mi esce in automatico di ricontattarli lunedi se ancora c'è il problema
Avete mai avuto esperienze simili?
Temo sia stato lasciato nell'androne del condominio e siccome c'è un bel andirivieni di gente anche estranea (ci sono 2 studi di professionisti al piano terra) sia sparito ma ovviamente non ne sono sicuro, lo posso supporre perchè con poste in passato li hanno lasciati li senza chiamare o citofonare ma sempre trovati
Qualcuno si è trovato in situazioni simili? rimborsano?
anche a me c'era qualcuno in casa e quindi non ha citofonato sicuroA me è successo quest'estate, nonostante fossi in casa il corriere di poste italiane lasciò il pacco a una vicina, senza dirmi chi! Chiamai Amazon e mi lamentai dicendo che il corriere non doveva farlo, poi non mi aveva manco citofonato. Amazon mi disse di chiedere ai condomini del mio palazzo, e che se entro due giorni non avessi rintracciato il pacco mi avrebbe rimborsato (ordine sui 30 euro mi pare). Il giorno dopo apro la buca delle lettere e trovo un avviso di una condomina che conoscevo, il mio pacco ce l'aveva lei, e potevo passare a prendermelo quando potevo.
Io uso spesso un punto di ritiro, è vicino casa, ma in quel periodo era chiuso per ferie (era agosto) e quindi dovetti per forza farmi arrivare il pacco a casa.
Se abiti in un condominio, è inutile mettere piano e numero di appartamento, non hanno il tempo per farsi i piani o prendere l'ascensore, oppure aspettare che scenda qualcuno.ma hai letto il topic?
secondo te ho chiesto io di lasciarlo li?!
tra l'altro pago prime non vedo perchè devo perdere determinati vantaggi perchè lavorano male i corrieri
il tempo di citofonare c'è l'hanno per dire ti lascio il pacco giu?Se abiti in un condominio, è inutile mettere piano e numero di appartamento, non hanno il tempo per farsi i piani o prendere l'ascensore, oppure aspettare che scenda qualcuno.
Lo lasciano dove risulta più veloce, e quel pacco rimane alla mercé del primo che passa.
Non puoi dare per scontato che siano tutti onesti solo perché abitano nello stesso palazzo.
Il semplice buonsenso consiglia di ridurre i rischi al minimo.
Io me li ritrovo regolarmente in giardino, li buttano oltre il muretto.
Io faccio sempre così. Non ho Prime.Spostare la consegna in un punto di ritiro Amazon?
Molto più sicuro di un androne condominiale.
Io faccio sempre così. Non ho Prime.
Con la consegna al punto di ritiro non si paga nemmeno la consegna (eccetto per prodotti specifici tipo batterie, prodotti chimici, ecc... che possono essere spediti solo a casa).