PROBLEMA Pacco amazon consegnato ma non ricevuto

Pubblicità
Contattato amazon stamane, "parlato" con chatbot automatico ed ottenuto rimborso compelto senza manco dare spiegazioni di sorta
Non mi ha proposto nuova spedizione ma solo rimborso che ho fatto fare come credito amazon

Dopo 10 minuti mi è arrivata una notifica su app su come volessi gestire le future spedizioni, ho lasciato tutto default tranne una nota in cui dicevo non lasciare mai pacchi in androne condominiale senza aver telefonato o citofonato,grazie

Una domanda: ma io sto vedendo che i corrieri non chiamano più. Da me oltre a non chiamare il 99% delle volte, restano anche nel furgone e suonano il clacson e devo uscire io (casa indipendente) a ritirare e il corriere me lo lascia dal finestrino. È normale? e anche la posta sta facendo così.
il postino è semplicemente sfaticato, il corriere probabilmente lo fa (anche) per i furti. sa che i ladri sanno che lì si può entrare facilmente quindi se vedono che consegna un pacco poi passano a "dare un'occhiata".
da me (paesino, case singole) non esiste il problema tanto che a volte lanciano i pacchi nel giardino quando non dovrebbero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro