• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] smembro pc per gamers

Pubblicità
Ciao a tutti. Io come stabilito ho spedito a tutti lunedì. Purtroppo nn avendo più il pc non ho avuto la possibilità di collegarmi. Adesso riceverete per pm tutti i tracking. Per essere veloce ho spedito il processore e la scheda madre senza garanzia. Vorrei un consiglio da chi ha acquistato il processore e la mobo. Perchè ho solo una garanzia cartacea. Posso manndare le fotocopie ad uno dei due. Ditemi e vi invio la garanziatramite raccomandata al più presto. Grazie a tutti

Ci hai fatto infartare :asd: tutto bene quel che finisce bene..quando hai tempo manda pure il tracking, ora ormai sto più tranquillo..

sempre chiedere e lasciare il telefono:P! comunque arriverà prima a te dato che la mia spedizione è stata accettata alle 13 di oggi a palermo ;)

A me non ha lasciato un bel niente :asd: tenterò di chiederglielo privatamente....

Ultima modifica:
Mi intrometto nella discussione per dire che, chi ha preso la cpu e la mobo, invii un PM a me, provvederò a farvi una scansione della fattura che invierò tramite PM ;)

Sono rimasti hard disk e dissipatore. Ho bisogno di vendere e li vendo entrambi 55€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro