• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] smembro pc per gamers

Pubblicità
Sentito Ciro per telefono mi ha comunicato che essendo il case troppo grande oggi non è riuscito a spedire per mancata reperibilità di un'imballo e che domani provvederà; mentre i pacchi degli altri sono tutti partiti ed a breve comunicherà i tracking...aspetto notizie

Se vi siete sentiti per telefono allora provo a pazientare un altro poco....

Ultima modifica:
pazientiamo...credo e spero il venditore sia in buona fede, mi ha chiamato col numero di casa ed anche con il cellulare quindi sarebbe stato veramente sciocco in caso contrario, aspettiamo domani dai...

si si aspettiamo domani e non creiamo allarmismi inutili . Capita che uno sia impegnato con il lavoro e non riesca a avvicinarsi al pc. Poi credo che se voleva fregare non dava i numeri di casa , cellulare codice fiscale ecc.... La notte porta consigli ;)

Fateci sapere se ci sono problemi...

Pagamento effettuato venerdì per la scheda video, mi ha dato conferma ricezione e mi ha detto che spediva lunedì, ieri ho provato a mandargli un pm per richiedere il tracking number ma ad ora non ho avuto risposta, probabilmente avrà avuto dei contrattempi come ha detto dejan_465

Dunque ho sentito il venditore per telefono e mi ha detto che avendo venduto i pezzi non ha più il pc a casa, in quel momento si stava andando a fare una doccia ed aveva i tracking in macchina, nel pomeriggio andrà a casa della ragazza dalla quale manderà i tracking a tutti
M.

Buongiorno a tutti , ....ho ricevuto stamattina il pacco e adesso mi presto a testare i componenti ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro