[PA+sped] scheda video 3-4gb midrange

• Autore discussione Autore discussione fer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fer

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
salve, come da titolo cerco una scheda video con 4gb di ram del segmento medio. interessato in particolare a qualche 280-280x-290-370x-380-380x-470.
qualcosa da non spendere molto.

Ultima modifica:
Re: [PA+sped] scheda video 4gb midrange

salve, come da titolo cerco una scheda video con 4gb di ram del segmento medio. interessato in particolare a qualche 370x-380-380x-470.
qualcosa da non spendere molto.
Se 250 non sono troppi c'è la rx480 da 4 GB ma a 270 ci sono le 1060 costum. Cerca qualche 290X usata

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Se 250 non sono troppi c'è la rx480 da 4 GB ma a 270 ci sono le 1060 costum. Cerca qualche 290X usata

Ti ringrazio ma è un secondo PC per casa che dovrei assemblare e cercavo qualcosa sotto i 150€ che permettesse un gaming decente in fhd

Ti ringrazio ma è un secondo PC per casa che dovrei assemblare e cercavo qualcosa sotto i 150€ che permettesse un gaming decente in fhd
Vedi la rx460 da 4gb. Non so quanto potente sia ma non dovrebbe essere male e consuma poco

Vedi la rx460 da 4gb. Non so quanto potente sia ma non dovrebbe essere male e consuma poco

Grazie, se non trovo niente di usato mi orienterò su quella infatti

io ho una 380 nitro 4g, presa a gennaio da taocomputer, ma avrò giocato si e no 1 ora a settimana forse, sempre tenuta stock, è nuova praticamente,

Sto pensando di vendere quella in firma.
Evga classified 780ti in garanzia ovviamente ...
Rientra nel range di vga...se può interessarti mandami pm.
Dante

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità