DOMANDA P8 2017 - P9 lite qualee prendere ?

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ma perché fanno decine di telefonini simili? Parlo ad esempio del Mate 9 PRO, P10, P10 plus? Che senso ha? Come per le macchine: cambiare colore per vendere il più possibile? :P
Sono simili per hardware , ma non totalmente uguali , ognuno ha piccole differenze.

Il mate 9 pro offre display curvo ai bordi , P10 invece è il "modello base" del nuovo top gamma Huawei ed è più compatto rispetto agli altri , P10 Plus invece rispetto al P10 offre display leggermente più grande , fotocamera ancora migliore , 6/128 di storage e gli speaker stereo. In un modo li differenziano , anche se di poco
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Sono simili per hardware , ma non totalmente uguali , ognuno ha piccole differenze.

Il mate 9 pro offre display curvo ai bordi , P10 invece è il "modello base" del nuovo top gamma Huawei ed è più compatto rispetto agli altri , P10 Plus invece rispetto al P10 offre display leggermente più grande , fotocamera ancora migliore , 6/128 di storage e gli speaker stereo. In un modo li differenziano , anche se di poco

Appunto: piccole differenza marginali, come a dire, più roba fai, anche leggermente (per non dire quasi nulla) diversamente e più pesci ci cascano? :P
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Rimossi qualche link non consentito :sisi:

Comunque secondo me si sta guardando troppe virgole. Vero che la scelta è ampia e può confondere. Ma se ci si sofferma su ogni singolo dettaglio, l'acquisto lo si rimanda sempre a dopodomani. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Rimossi qualche link non consentito :sisi:

Comunque secondo me si sta guardando troppe virgole. Vero che la scelta è ampia e può confondere. Ma se ci si sofferma su ogni singolo dettaglio, l'acquisto lo si rimanda sempre a dopodomani. :sisi:

Dopodomani?! :P :zzz: :old: :sisi: IO VOGLIO LA PERFEZIONE ED IL MASSIMO!!!!! :+1::+1::+1: :giudice::giudice::giudice::cry::cry::cry: Sennò NON compro nulla. :P :dancinghae: :lol: :suicidio: Scherzo naturalmente. ;) :P :spam:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Dopodomani?! :P :zzz: :old: :sisi: IO VOGLIO LA PERFEZIONE ED IL MASSIMO!!!!! :+1::+1::+1: :giudice::giudice::giudice::cry::cry::cry: Sennò NON compro nulla. :P :dancinghae: :lol: :suicidio: Scherzo naturalmente. ;) :P :spam:

Fai la tua scelta. Rinviando confondi le idee a chi vuole aiutarti ma soprattutto a te che vuoi acquistare.

Cerchi grossa autonomia? Lenovo P2
Gli altri tre, P8 Lite 2017, P9 Lite e Honor 6X, sono molto simili fra loro. Non ci sono grosse differenze. Vanno molto bene ,buona autonomia, buona fotocamera e prestazioni generali soddisfacenti.

E non abusare delle emoticon. Grazie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Un mio amico ha preso il p2 qualche settimana fa: come qualità costruttiva non mi ha entusiasmato, il frame del mio Z play mi sembra molto più solido, e come fotocamera non è granché, per il resto molto valido. Autonomia eccezionale, fluido, bel display, tastone frontale... brutto sì, un po' anonimo
 

Zekro

Utente Attivo
294
12
Un mio amico ha preso il p2 qualche settimana fa: come qualità costruttiva non mi ha entusiasmato, il frame del mio Z play mi sembra molto più solido, e come fotocamera non è granché, per il resto molto valido. Autonomia eccezionale, fluido, bel display, tastone frontale... brutto sì, un po' anonimo

Non ho capito se si cerca un qualità prezzo o scarlett johansson
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Zekro

Utente Attivo
294
12
Onestamente il p2 va più che bene, certo se fosse stato tipo il Samsung con tasti esterni era meglio, ma se lo si trova a 250€ ( tranne me )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!