DOMANDA P8 2017 - P9 lite qualee prendere ?

• Autore discussione Autore discussione Zekro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai si va verso il p2 ( niente battute il nome e già brutto di suo)

Honor 6X sembra buono
Ottima scelta il p2 , non te ne pentirai ;)

Honor 6X anche non male cmq , ma tutto dipende dal prezzo , a 210€ massimo si , ma già se si sale a 240€ per prenderlo p2 tutta la vita :sisi: (salvo import ma non è il caso)

Unieuro e MediaWorld al momento l'honor 6x lo fanno 229
Per pochi € in più sinceramente , se davvero Trony lo ha a 250€ , tutta la vita il P2. Davvero , fatico a trovare uno smartphone equilibrato come lui , spero solo avrà un buon supporto perché merita. Esteticamente dai , cmq non è bruttissimo , c'è di molto peggio :asd:

Per pochi € in più sinceramente , se davvero Trony lo ha a 250€ , tutta la vita il P2. Davvero , fatico a trovare uno smartphone equilibrato come lui , spero solo avrà un buon supporto perché merita. Esteticamente dai , cmq non è bruttissimo , c'è di molto peggio :asd:

Io l'ho visto: è un mattone. :P Brutto. :P Tieni presente poi che il regalo che devo fare è ad una ragazza, quindi: NON c'è paragone. ;)

La scocca del j7 normale è banale plastica, mentre su amazon parla del j7 prime come una scocca di metallo. Cmq se devo comprare un j7 prime in qualche e-shop e NON poterlo vedere dal vivo, allora preferisco regalare l'honor 6x che è molto carino anche esteticamente. ;) Ho mandato un e-mail alla honor per vedere che mi dicono sulla batteria, ti farò sapere. :P

PS: che differenza c'è tra un super amoled ed un ips lcd? E' una differenza così importante?

Diciamo che il J7 Prime è praticamente un J7 normale esteticamente , ma col retro full metallo tipo l' Honor , quindi per l' estetica basati su questo per valutarlo :sisi:

Su ips vs amoled io l' ho sempre vista una cosa più preferenziale: forse , ips colori leggermente più fedeli ma neri e angoli di visuale meno profondi , amoled colori un po' più saturi solitamente ma angoli di visuale e neri praticamente perfetti. Solitamente , gli amoled sono più apprezzati , ma per me è questione di preferenze alla fine , inoltre dipende sempre dal pannello :)

link rimosso

perché il p2 prende 7.8 e questo : 8.8
Link in arrivo

Ultima modifica da un moderatore:
link rimosso

Non mi sembra un telefono che entri nella fascia del p2 perché metterlo a confronto

perché il p2 prende 7.8 e questo : 8.8
Link in arrivo
Non mi sembra un telefono che entri nella fascia del p2 perché metterlo a confronto
Gli Xiaomi sono import. Ci sono alcuni shop online che li vendono già con software pronto per il nostro paese senza smanettare , ma visto che devi prenderlo in negozio non è il caso

Lo zuk idem , con la differenza che non esiste neanche il software ufficiale in italiano e bisogna ricorrere alle custom rom tramite modding (versioni software realizzate apposta da sviluppatori appassionati.....).

Questi confronti con smartphone di fascia di prezzo e prestazioni differenti non hanno molto senso comunque.

P2 e Moto G5 Plus sono due smartphone quasi gemelli cmq per come la vedo. Uniche differenze , g5 plus meglio in fotocamera , P2 meglio in autonomia (è fantastica , lo smartphone con la miglior autonomia in commercio). Resto condividono le stesse caratteristiche.

Posso linkare una recensione video del p2 (a chi può interessare)?

link rimosso

PS: cmq come ogni recensione può essere di parte, quindi leggete anche i commenti sotto il video. ;)

il display del mio Samsung e armoled ma e impressionato, si leggono i tasti della tastiera anche quando non la uso
Ah si gli amoled in passato dopo molto tempo soffrivano di burn in , ossia immagine che rimane impressa tipo fantasma per un deterioramento del display. Ora molto meno

Ah si gli amoled in passato dopo molto tempo soffrivano di burn in , ossia immagine che rimane impressa tipo fantasma per un deterioramento del display. Ora molto meno

Ma perché fanno decine di telefonini simili? Parlo ad esempio del Mate 9 PRO, P10, P10 plus? Che senso ha? Come per le macchine: cambiare colore per vendere il più possibile? :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro