Si ma anche i Huawei che avevi valutato all' inizio hanno la batteria integrata :sisi:
Se la vuoi rimovibile su questa cifra mi viene in mente solo il Moto G5
il mio non fa screen provato in 200 modi diversi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma anche i Huawei che avevi valutato all' inizio hanno la batteria integrata :sisi:
È impossibile..... Prova a tenere premuto tasto di accensione e volume sottoil mio non fa screen provato in 200 modi diversi
Meizu M5 note?
Meizu M5 note?
Ahhh hai l' Omnia :sisi:. Per windows phone non so come si fa ma sicuro ci sarà qualche modo. Per android è quasi sempre accensione+volume giù contemporaneamente
Moto g5 plus della Lenovo?
Se e lui batteria da 3000 integrata..... Mi conviene attendere che cali il p2
non accade nulla screen out..... Samsung del piffero, era meglio l'altro ma era termitato :/
Il plus non male ma costa 300€ quindi fuori budget.... e ancora deve uscire. La versione normale meno potente invece la ha rimovibile.
Cmq sarà durissima trovare il P2 a 250€ in negozio......
Il J7 Prime è introvabile perché se non erro non era per il nostro mercato. Qualche shop lo ha , ma in pochi. Mi devo informare se la ha rimovibile il prime , ma mi sembra un monoscocca in alluminio.@Jarren @MaKrum @Zekro
Oggi volevo vedere di persona la differenza tra l'honor 6x ed il j7 prime. Purtroppo il j7 prime è quasi introvabile nei negozi (però il suo precedente j7) ha la batteria removibile quindi penso (ma posso anche sbagliarmi) che l'abbia anche il j7 prime.
PS: ma x curiosità: una volta esaurito il ciclo di vita della batteria dell'Honor 6x che dovrei fare? Mandare il cellulare in fabbrica per farmela cambiare?
Il J7 Prime è introvabile perché se non erro non era per il nostro mercato. Qualche shop lo ha , ma in pochi. Mi devo informare se la ha rimovibile il prime , ma mi sembra un monoscocca in alluminio.
Riguardo la batteria una volta arrivata a fine vita mi sa che ti conviene comprare batteria online e farla montare da qualche negozietto che ripara smartphone , l' assistenza ti verrebbe troppo credo
Il J7 Prime è introvabile perché se non erro non era per il nostro mercato. Qualche shop lo ha , ma in pochi. Mi devo informare se la ha rimovibile il prime , ma mi sembra un monoscocca in alluminio.
Riguardo la batteria una volta arrivata a fine vita mi sa che ti conviene comprare batteria online e farla montare da qualche negozietto che ripara smartphone , l' assistenza ti verrebbe troppo credo
Ormai si va verso il p2 ( niente battute il nome e già brutto di suo)
Honor 6X sembra buono