DOMANDA P8 2017 - P9 lite qualee prendere ?

• Autore discussione Autore discussione Zekro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Moto g5 plus della Lenovo?

Se e lui batteria da 3000 integrata..... Mi conviene attendere che cali il p2

non accade nulla screen out..... Samsung del piffero, era meglio l'altro ma era termitato :/

Il plus non male ma costa 300€ quindi fuori budget.... e ancora deve uscire. La versione normale meno potente invece la ha rimovibile.

Cmq sarà durissima trovare il P2 a 250€ in negozio......

Si ma anche i Huawei che avevi valutato all' inizio hanno la batteria integrata :sisi:

Se la vuoi rimovibile su questa cifra mi viene in mente solo il Moto G5

@Jarren @MaKrum @Zekro

Oggi volevo vedere di persona la differenza tra l'honor 6x ed il j7 prime. Purtroppo il j7 prime è quasi introvabile nei negozi (però il suo precedente j7) ha la batteria removibile quindi penso (ma posso anche sbagliarmi) che l'abbia anche il j7 prime.

PS: ma x curiosità: una volta esaurito il ciclo di vita della batteria dell'Honor 6x che dovrei fare? Mandare il cellulare in fabbrica per farmela cambiare?

@Jarren @MaKrum @Zekro

Oggi volevo vedere di persona la differenza tra l'honor 6x ed il j7 prime. Purtroppo il j7 prime è quasi introvabile nei negozi (però il suo precedente j7) ha la batteria removibile quindi penso (ma posso anche sbagliarmi) che l'abbia anche il j7 prime.

PS: ma x curiosità: una volta esaurito il ciclo di vita della batteria dell'Honor 6x che dovrei fare? Mandare il cellulare in fabbrica per farmela cambiare?
Il J7 Prime è introvabile perché se non erro non era per il nostro mercato. Qualche shop lo ha , ma in pochi. Mi devo informare se la ha rimovibile il prime , ma mi sembra un monoscocca in alluminio.

Riguardo la batteria una volta arrivata a fine vita mi sa che ti conviene comprare batteria online e farla montare da qualche negozietto che ripara smartphone , l' assistenza ti verrebbe troppo credo

Il J7 Prime è introvabile perché se non erro non era per il nostro mercato. Qualche shop lo ha , ma in pochi. Mi devo informare se la ha rimovibile il prime , ma mi sembra un monoscocca in alluminio.

Riguardo la batteria una volta arrivata a fine vita mi sa che ti conviene comprare batteria online e farla montare da qualche negozietto che ripara smartphone , l' assistenza ti verrebbe troppo credo

Ormai si va verso il p2 ( niente battute il nome e già brutto di suo)

Honor 6X sembra buono

La scocca del j7 normale è banale plastica, mentre su amazon parla del j7 prime come una scocca di metallo. Cmq se devo comprare un j7 prime in qualche e-shop e NON poterlo vedere dal vivo, allora preferisco regalare l'honor 6x che è molto carino anche esteticamente. ;) Ho mandato un e-mail alla honor per vedere che mi dicono sulla batteria, ti farò sapere. :P

PS: che differenza c'è tra un super amoled ed un ips lcd? E' una differenza così importante?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro