DOMANDA P8 2017 - P9 lite qualee prendere ?

• Autore discussione Autore discussione Zekro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché fanno decine di telefonini simili? Parlo ad esempio del Mate 9 PRO, P10, P10 plus? Che senso ha? Come per le macchine: cambiare colore per vendere il più possibile? :P
Sono simili per hardware , ma non totalmente uguali , ognuno ha piccole differenze.

Il mate 9 pro offre display curvo ai bordi , P10 invece è il "modello base" del nuovo top gamma Huawei ed è più compatto rispetto agli altri , P10 Plus invece rispetto al P10 offre display leggermente più grande , fotocamera ancora migliore , 6/128 di storage e gli speaker stereo. In un modo li differenziano , anche se di poco

Sono simili per hardware , ma non totalmente uguali , ognuno ha piccole differenze.

Il mate 9 pro offre display curvo ai bordi , P10 invece è il "modello base" del nuovo top gamma Huawei ed è più compatto rispetto agli altri , P10 Plus invece rispetto al P10 offre display leggermente più grande , fotocamera ancora migliore , 6/128 di storage e gli speaker stereo. In un modo li differenziano , anche se di poco

Appunto: piccole differenza marginali, come a dire, più roba fai, anche leggermente (per non dire quasi nulla) diversamente e più pesci ci cascano? :P

Rimossi qualche link non consentito :sisi:

Comunque secondo me si sta guardando troppe virgole. Vero che la scelta è ampia e può confondere. Ma se ci si sofferma su ogni singolo dettaglio, l'acquisto lo si rimanda sempre a dopodomani. :sisi:

Rimossi qualche link non consentito :sisi:

Comunque secondo me si sta guardando troppe virgole. Vero che la scelta è ampia e può confondere. Ma se ci si sofferma su ogni singolo dettaglio, l'acquisto lo si rimanda sempre a dopodomani. :sisi:

Dopodomani?! :P :zzz: :old: :sisi: IO VOGLIO LA PERFEZIONE ED IL MASSIMO!!!!! :+1::+1::+1: :giudice::giudice::giudice::cry::cry::cry: Sennò NON compro nulla. :P :dancinghae: :lol: :suicidio: Scherzo naturalmente. ;) :P :spam:

Dopodomani?! :P :zzz: :old: :sisi: IO VOGLIO LA PERFEZIONE ED IL MASSIMO!!!!! :+1::+1::+1: :giudice::giudice::giudice::cry::cry::cry: Sennò NON compro nulla. :P :dancinghae: :lol: :suicidio: Scherzo naturalmente. ;) :P :spam:

Fai la tua scelta. Rinviando confondi le idee a chi vuole aiutarti ma soprattutto a te che vuoi acquistare.

Cerchi grossa autonomia? Lenovo P2
Gli altri tre, P8 Lite 2017, P9 Lite e Honor 6X, sono molto simili fra loro. Non ci sono grosse differenze. Vanno molto bene ,buona autonomia, buona fotocamera e prestazioni generali soddisfacenti.

E non abusare delle emoticon. Grazie ;)

Un mio amico ha preso il p2 qualche settimana fa: come qualità costruttiva non mi ha entusiasmato, il frame del mio Z play mi sembra molto più solido, e come fotocamera non è granché, per il resto molto valido. Autonomia eccezionale, fluido, bel display, tastone frontale... brutto sì, un po' anonimo

Un mio amico ha preso il p2 qualche settimana fa: come qualità costruttiva non mi ha entusiasmato, il frame del mio Z play mi sembra molto più solido, e come fotocamera non è granché, per il resto molto valido. Autonomia eccezionale, fluido, bel display, tastone frontale... brutto sì, un po' anonimo

Non ho capito se si cerca un qualità prezzo o scarlett johansson

Onestamente il p2 va più che bene, certo se fosse stato tipo il Samsung con tasti esterni era meglio, ma se lo si trova a 250€ ( tranne me )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro