p5q vs p5k

Pubblicità
mmh un link con le caratteristiche della gigabyte?mi sa che ora sarà dure scegliere la matherboard,un altra domanda mi potresti stilare una veloce lista dei pro e contro della msi e quella della p5q-e,insomma un confronto?

allora la gigabyte è questa:GIGABYTE GA-X38-DQ6 | Schede madri - Specifiche
i contro della MSI sono le porte sata per il ride 0,che com potrai vedere dalla foto se facciamo un crossfire con una scheda di media lunghezza sono coperte,nel resto niente,i pro:il bios è ben programmato le ram FUNZIONANO a confronto delle asus che nell80% sorgono problemi,le MSI sono ottime e te le consiglio.
i contro:La asus fa schifo,il bios è fatto da cani le ram ti daranno problemi se ci metti + di 2 gb poi improvvisamente ti vedi il procio cloccato a un ghz di più,ti salterà di continuo windows con fake boot inutili di continuo.i pro:nessuno
la gigabyte ovviamente è meglio ma costa di +,ha il sistema quad bios,moolto + stabile della asus e poco di + della MSI.a te la scelta (io comprerei msi ;))

la gigabyte costa troppo per le mie finanze al momento,sono indeciso tra la msi e la p5q-e,la seconda è avvantaggiata perchè è nel negozio da cui prendo i pezzi,mentre la prima è svantaggiata perchè non so dove trovarlaXDcomunque penso che punterò sulla prima,mi sembra,ad occhio,più valida

mmh,ok vado dritto sulla msi,però ho un ultima domanda che ne pensi della msi p45 neo3 fr?

P.S.alla fine ho scelto,prendo la platinum ^^

Ma che ********* dici alecrom :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi stai facendo ridere come un pazzo :lol::lol::lol::lol::lol: Ma ti accorgi delle sciocchezze che dici? Se sei sXXXXtissimo con le mobo non è certo colpa dell'Asus :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mah guarda sono andato a leggere l'articolo sulle undici schede madri,e quella che ho scelto di prendere sta alla pari con la p5q deluxe che costa pure di più,quindi vado tranquillo

Ma che ********* dici alecrom :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi stai facendo ridere come un pazzo :lol::lol::lol::lol::lol: Ma ti accorgi delle sciocchezze che dici? Se sei sXXXXtissimo con le mobo non è certo colpa dell'Asus :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mi dispiace per te (anche xkè ti chiami asus4ever -.-) ma le asus paragonate ad un sacco di me**a sono peggio ù.ù

Pubblicità
Pubblicità