Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è buona ma non performante come la MSI (e poi nn supporta il crossfire X) ma è ottima per una mobo di fascia media (la MSI è fascia alta,la gigabyte che dico io è fascia gaming=più che alta):Dper 120€ prenderei una delle nuove gigabyte ud3
Ud3, confronta prezzi e offerte ud3 su Trova Prezzi
la ep45-ud3r me gusta mucho
quale precisamente di platinum,mi sai dire il modello preciso?mmh,ok vado dritto sulla msi,però ho un ultima domanda che ne pensi della msi p45 neo3 fr?
P.S.alla fine ho scelto,prendo la platinum ^^
mi dispiace per te (anche xkè ti chiami asus4ever -.-) ma le asus paragonate ad un sacco di me**a sono peggio ù.ùMa che ********* dici alecrom :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi stai facendo ridere come un pazzo :lol::lol::lol::lol::lol: Ma ti accorgi delle sciocchezze che dici? Se sei sXXXXtissimo con le mobo non è certo colpa dell'Asus :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
allora prendo il sacco,risparmioXDmi dispiace per te (anche xkè ti chiami asus4ever -.-) ma le asus paragonate ad un sacco di me**a sono peggio ù.ù