alecrom
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
poco e poi te ne pentirai :doh:allora prendo il sacco,risparmioXD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poco e poi te ne pentirai :doh:allora prendo il sacco,risparmioXD
Se per sXXXX ti si rompe anche questa cosa fai? Non compri più gigabyte???? ahhahahahhapoco e poi te ne pentirai :doh:
le gigabyte non si rompono :lol:Se per sXXXX ti si rompe anche questa cosa fai? Non compri più gigabyte???? ahhahahahha
Mai dire mai...le gigabyte non si rompono :lol:
a me mai per ora,poi,speremo di no!:lol:Mai dire mai...
ed anche se è un P45 (che è bagato normalmente)la MSI è stabile:lol: io ho una platinum e una diamond per il liquido e sono mostruose ^^msi p45 platinum :love::love::love:!!!
al momento, imho, la miglior scelta come p45...equilibrata e performante in tutti i campi, games, applicazioni, bench e overclock!!! ad un prezzo comunque onesto!!!
è vero,bidone di me**a :lol:Se sono un fanboy della Asus non è perchè mi pagano per farlo (magari :rolleyes:) ma è perchè dopo anni e dopo molti prodotti Asus posseduti non ho mai avuto di che lamentarmi.
Asus,:inchino: Rock Solid (altro che sacco)
vatti a vedere l'articolo sulle undici schede madri p45,notasi che la msi p45 platinum sta al pari della asus deluxe,anzi pure davanti per overclock e costa meno...msi p45 platinum :love::love::love:!!!
al momento, imho, la miglior scelta come p45...equilibrata e performante in tutti i campi, games, applicazioni, bench e overclock!!! ad un prezzo comunque onesto!!!
esatto,grande mike vedo che mi date retta per una volta :lol:vatti a vedere l'articolo sulle undici schede madri p45,notasi che la msi p45 platinum sta al pari della asus deluxe,anzi pure davanti per overclock e costa meno...
No comment.mi dispiace dirtelo ma è testato,4 asus su 5 si guastano entro 3 mesi :sisi:
si ho sbaglaitoXDvabbè il succo era quello no?XDmi sa che mike ha sbagliato a quotare :asd:
zymeth ha anche lui proposto la msi platinum