Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kangaxxpk ha detto:differenze sostanziali non dovrebbero averne, la versione -e magari dovrebbe essere un po piu propensa all'oc.
globalmente cmq si equivalgono
la p5b-e ha il supporto al quad core,si può fare il raid 0 e non mi ricordo se c'è altro,il resto è identico.gio_gio ha detto:Qual'è la differenza sostanziale fra queste due motherboard?
anche con la p5b liscia si occa :sisi:kangaxxpk ha detto:allora se NON devi occare prendi la p5b
se DEVI fare OC prendi la p5b deluxe...
la -e è un ibrido...
DANY 76 ha detto:la p5b-e ha il supporto al quad core,si può fare il raid 0 e non mi ricordo se c'è altro,il resto è identico.
DANY 76 ha detto:si,tanto costa una cacchiata in + della p5b liscia.ma se vuoi tagliare la testa al toro io ti consiglio di farti na p5b-e plus.
la p5b-e plus si avvicina alla p5b deluxe ma costa circa 30 euro in meno,x me è una buona piastra dal rapporto qualità/prezzo vantaggioso(infatti la vorrei cambiare e dare via la mia p5b liscia!) e sopratutto è una piastra che sale abbastanza bene in oc.gio_gio ha detto:Che differisce in cosa?Meglio della p5b-e deluxe?
DANY 76 ha detto:la p5b-e plus si avvicina alla p5b deluxe ma costa circa 30 euro in meno,x me è una buona piastra dal rapporto qualità/prezzo vantaggioso(infatti la vorrei cambiare e dare via la mia p5b liscia!) e sopratutto è una piastra che sale abbastanza bene in oc.
se sulla p5b liscia riesci a fare un raid 0 con due hd interni ti regalo il pc che vedi in firma!:asd:VINICIUS ha detto:Poi il raid si può fare anche con la p5b liscia, chi ha detto di no? Forse cambia il chip audio