P5B vs P5B-E

Pubblicità
differenze sostanziali non dovrebbero averne, la versione -e magari dovrebbe essere un po piu propensa all'oc.
globalmente cmq si equivalgono

kangaxxpk ha detto:
differenze sostanziali non dovrebbero averne, la versione -e magari dovrebbe essere un po piu propensa all'oc.
globalmente cmq si equivalgono

a ok.. quale consigliereste fra le due in generale senza conoscere l'uso che se ne deve fare..

qualcuno mi sa dire di più?

gio_gio ha detto:
Qual'è la differenza sostanziale fra queste due motherboard?
la p5b-e ha il supporto al quad core,si può fare il raid 0 e non mi ricordo se c'è altro,il resto è identico.
kangaxxpk ha detto:
allora se NON devi occare prendi la p5b

se DEVI fare OC prendi la p5b deluxe...

la -e è un ibrido...
anche con la p5b liscia si occa :sisi:

si,tanto costa una cacchiata in + della p5b liscia.ma se vuoi tagliare la testa al toro io ti consiglio di farti na p5b-e plus.

DANY 76 ha detto:
si,tanto costa una cacchiata in + della p5b liscia.ma se vuoi tagliare la testa al toro io ti consiglio di farti na p5b-e plus.

Che differisce in cosa?Meglio della p5b-e deluxe?

gio_gio ha detto:
Che differisce in cosa?Meglio della p5b-e deluxe?
la p5b-e plus si avvicina alla p5b deluxe ma costa circa 30 euro in meno,x me è una buona piastra dal rapporto qualità/prezzo vantaggioso(infatti la vorrei cambiare e dare via la mia p5b liscia!) e sopratutto è una piastra che sale abbastanza bene in oc.

DANY 76 ha detto:
la p5b-e plus si avvicina alla p5b deluxe ma costa circa 30 euro in meno,x me è una buona piastra dal rapporto qualità/prezzo vantaggioso(infatti la vorrei cambiare e dare via la mia p5b liscia!) e sopratutto è una piastra che sale abbastanza bene in oc.

se arrivo col budget andrei meglio prendendo una p5b-e deluxe?

Mi pare di aver capito che la differenza sostanziale è che la -e ha il supporto al quad core, anche se non so se conviene rimanere con tale mobo quando ci saranno i core quad. Che ne pensate? Poi il raid si può fare anche con la p5b liscia, chi ha detto di no? Forse cambia il chip audio (ma è vero che sono scarsi in entrambe e conviene sempre almeno una live)? Forse anche il chip di rete.
In termini velocistici e di rumore, meglio un raid 0 con due samsung serial ata, oppure un raptor?

VINICIUS ha detto:
Poi il raid si può fare anche con la p5b liscia, chi ha detto di no? Forse cambia il chip audio
se sulla p5b liscia riesci a fare un raid 0 con due hd interni ti regalo il pc che vedi in firma!:asd:
con la p5b liscia non si può fare il raid0 con gli hd interni!

Pubblicità
Pubblicità