OnePlus 12 vs Samsung S24 Ultra

Pubblicità

Pi3tr0NK

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
30
Ciao, vorrei cambiare telefono e passare ad uno di fascia alta. Sono indeciso fra questi due (OnePlus 12 vs s24 ultra), pure da un punto di vista qualità/prezzo voi quale mi consigliate ? Grazie in anticipo.

Ciao! I One Plus godono della fama di un passato d'oro....! Ma In generale adesso non fanno più la differenza...!
Se vuoi avere un vero Top di Gamma, secondo me meglio Galaxy S24 Ultra senza dubbio...! Hai un ottimo supporto software che volendo ti da la possibilità di avere un dispositivo comunque aggiornato per 7 anni....! Poi hai tutta la qualità e buona esperienza d'uso della One UI che è comunque molto completa e sicura...! Poi c'è il "Plus" della pennina in dotazione che se impari ad utilizzarla ti cambia d'avvero il modo di utilizzare uno smartphone...!

Prenderei Oneplus se si vuole spendere meno e si guarda alle performance. Il Samsung ha più update e probabilmente una fotocamera più rifinita però.

Io sono di parte... Oneplus 12! Comprato in prevendita, con in omaggio le oneplus buds pro 2 e scontata la basetta di ricarica wireless... Mi trovo strabene! Ho pensionato dopo quasi 7 anni di onorato servizio il 5..

Io sono stato una delle vittime dello scandaloso passaggio di OnePlus dal 3 al 3T. Da quel momento, per me OnePlus non è più un'opzione se non "regalato". Per questo ho appena preso l'S24 Ultra.

Cosa successe?

Sono curioso anch'io, se devo tirare a indovinare ha comprato il 3, e per qualche ragione il 3T è uscito meglio per quella serie (in genere è un modello un po' più economico), costando meno e avrà rosicato, la cosa però è successa anche dopo: Oneplus 10T ha una cpu migliore di Oneplus 10 Pro per dire, però fotocamere un po' peggiori ecc.

Non so bene come si piazzi la serie T nella lineup di 1+.

Be in quegli anni oneplus faceva uscire un solo telefono ogni 6 mesi, anche io presi il 5 e dopo sei mesi uscì il 5t..il t all'epoca era una versione migliorata di quello uscito primw

In ogni caso Oneplus 12 è un buon device e costa sicuramente meno dell'ultra di samsung. Poi se ne vale la pena è un altro conto, ma non penso basti una singola esperienza negativa a tirare giù tutto un brand.
Sicuramente Oneplus non è più quella della volta, ma resta a mio avviso il brand più solido nel gruppo Oppo/Realme eccetera

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità