P5b o no?

Pubblicità

Totti 88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti.

Sto pensando di prendere questa scheda (versione liscia) da un mio amico, usata al prezzo di 60 euro. E' un buon prezzo? Come va in overclock? (vorrei prendere un e4300 e portarlo a 3 ghz)

Visto che non mi serve subito (mi serve per settembre) mi consigliate di prenderla subito o per settembre è possibile che si trovino usate a prezzo minore? (parlo di schede di questo livello [chipset 965], non necessariamente questa)

Grazie in anticipo.

Se hai intenzione di fare il Raid Prenditi la P5b Deluxe perchè con quella liscia so ca...i
Per il resto è una bomba! Vai tranquillo.

x occare la p5b liscia non è molto indicata xche non ha molti settaggi nei voltaggi(sopratutto x le ram)ed ha solo 3 fasi di alimentazione x il procio quindi ti consiglio,anche se usata,di cercare almeno na p5b-e plus è te lo dice uno che la p5b liscia l'ha avuta.

beh, posso aggiungere che ho avuto una p5b con un e6300 e l'ho portato a circa 3ghz senza problemi...poi certo...se sei un overclokker esigente allora prenditi dalla deluxe in su...

si pure io con la mia vecchia p5b liscia ho portato il mio 6400 a 3400mhz senza problemi,il fatto è che quando il pc va in full vedi il v.core calare in maniera atroce(ha sol o3 fasi di alimentazione su quella piastra che sono propio poche),il chipset scalda da morire xche il dissi non è buono ed i mosfet diventano di fuoco xche non sono dissipati.

Io non sono un overclocker accanito, mi basta far arrivare il procio fin dove può però senza alzare il vcore o occare le ram (che penso mettero in sincrono col bus a 300 e qualcosa).
Inoltre il raid non mi interessa.
Il prezzo di 60 euro è ok o si trova di meglio nell'usato?

io continuo a consiglairti la p5b-e plus,ha il pcb e la componentistica migliore rispetto alla p5b liscia.

Luke88 ha detto:
io ascolterei i consigli di dany
Lo so, ha perfettamente ragione.

Il fatto è che non vorrei spendere molto per cambiare mobo...... volevo prendere una asrock, quindi per me questa è già abbastanza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro