p4p800 e deluxe e tante bestemmie...

D

DIDAC

Ospite
!!! BIIIP !!!

Rispondo io!!! L'ha scritta Carloccio!!! Quando parlava delle Latenze!!!

Che cosa ho vinto???

(Magari un bel AMD 64 +3500 così mi tolgo ogni dubbio... :lol: ).

questo topic è completamente OFF, anzi, qui italianizzerei e direi che è proprio "fuori"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hasta luego

DIDAC
 

Peter Rey

Utente Attivo
166
1
DIDAC ha detto:
E l'accento sulla "e" dove l'hai lasciata???????????????
:lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo, scusatemi, non ho resistito...

Opsss!

Dove lo messo?.........

A eccolo ......PHUUUUUU.....era rimasto tra i denti? :D
 

MastaOPappez

Utente Attivo
28
0
Ok. Pensavo di aver fatto una cosa utile, criticando una persona che non sa scrivere in italiano. Invece, a quanto pare no. Per voi è più utile non dire niente e tacere... ma magari per quella persona che, magari senza accorgersene, scrive da cani, sarebbe meglio una critica costruttiva. Dislessia a parte, che ovviamente cambia le carte in tavola. La critica è utile per tutti gli altri.
Sulla mia scrivania, anzi, non esattamente sulla mia, arrivano certe domande di impiego scritte da certi analfabeti che non vi dico, e cosa pensate, che vengano assunti??? Una persona può anche essere brava nel suo campo di lavoro, ma se non sa esprimersi avrà serie difficoltà ad essere assunta. Certo, poi dipende dal posto di lavoro, ma una buona capacità di espressione è richiesta sempre quando c'è bisogno di lavoro di squadra (o comunque un minimo di interazione). Quindi vi consiglio caldamente di farvi un esame di coscienza e, doveste sentirvi non proprio a vostro agio nel padroneggiare la lingua, datevi da fare. Io vi avviso, da "insider" (visto che ci piacciono gli inglesismi), voi arrangiatevi.
 
D

DIDAC

Ospite
MastaOPappez quello che ti è stato contestato non è tanto la critica, che hai ragione può essere costruttiva, ma i toni con i quali era stata fatta, tutto qui!

Quello che è venuto dopo (partendo dalla mia battuta) sono solo spiritosaggini di gente che, come me, ha il sorriso come biglietto da visita.
Sia chiaro che qui nessuno prende in giro nessuno, siamo qui semplicemente perchè condividiamo una stessa passione (o perchè abbiamo uno stesso problema)!!!

Spero che non si sollevino polemiche perchè questo forum non ne ha davvero bisogno!!! ( :ueue: )

ciao

DIDAC

(il :ueue: fa parte delle caxxate che mi escono spontanee...)
 
T

Toby

Ospite
Ma non si era cominciato dal problema di Roovalk o sbaglio...
Scommetto che nessuno ci pensa in questo momento..
Vediamo se riuscite ad aiutarlo..
(Aiutereste anche mè)..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vinz1978

Nuovo Utente
4
0
Di solito il problema delle Asus che porta a queste vere e proprie tragedie è la ram.

Se il pezzo funziona a tratti è molto difficile che sia guasto.

Prova a mettere delle memorie di alta qualità.

Ho avuto il tuo stesso identico problema.

Il pc funziona anche per mesi, poi scazza qui e li:

-Non fa installare XP da disco.
-da schermo nero
-si riavvia

Sono i segreti delle memorie.

ho risolto con le corsair.
 
T

Toby

Ospite
Ma su ci fossero problemi di ram, non dovremmo avere un concerto di beep al post..
Io ho montati 4 banchi di V-Data 512 DDR400 e mi scoccerebbe cambiare 2 GB di ram.... :ueue:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
4 banchi di memoria VData o no carissimo amico TONY possono essere la causa di quello che ti sta succedendo. Ma hai provato a lasciare un solo
banco di memoria e vedere se il problema persiste. Io sono convinto che tu
questa prova non la abbia fatta.
 
T

Toby

Ospite
Sbagli......non essere convinto ...
Ho cominciato quasi un anno fà, con 512 Mb, e avevo il problema.(Provato anche a invertire, sostituire girare,... "baciare la ram")
Ho aumentato la ram non per sfizio, ma perchè mi serve per lavoro.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Nessuno mette in dubbio che ti necessiti più ram, ma non puoi aver veramante cambiato tutto ed avere sempre lo stesso problema.
Fai bene mente locale a quel qualcosa che ti stai trascinando dietro
da un anno. C' è ............. e li' che ti ride in faccia.
Hai provato a staccare tutte le cose che non servono e tenere solo il minimo
HD, 1 CDRom e basta. Scusa se continuo a ripeterti che qualcosa non è stato
cambiato. Quando verrai al dunque sarà proprio un qualcosa a cui mai e poi mai avresti pensato.
 
T

Toby

Ospite
Hai ragione, sicuramente è qualcosa sotto al mio naso che non vedo, stò facendo anche impazzire il commerciante da cui mi servo, veramente esperto e "paziente".(Fortunatamente mi permette di fare tutte le prove del caso, è un'amica !!!!)
Ma senti questa: :eek:
Ho fatto partire il pc con Ali Nuovo Mb Nuova, Procio Nuovo, Sk Rage Fury, di solito è montata la Radeon 9200, 1 banco di DDR400 512, e :eek: magia delle magie......con staccati ripeto staccati DVDRW, CDRW, Serial Ata.
E chiaramente senza nessuna PCI.
Mi aspettavo un messaggio di errore del tipo "NON trovo un Hard Disk e quindi :mad: pirla... cosa vuoi??"
Niente di tutto ciò.
Si accendono i led di alimentazione, ma nessuna segnale sul monitor.....
NON PARTE NEANCHE IL BIOS
E non ditemi prova a cambiare il monitor.... :mad:
So che sono un rompic....oni, ma se mi sono rivolto a voi è perchè il mio problema è veramente strano.
Anche se non sono un esperto di overclock lavoro tutti i giorni con i pc e di problemi ne ho visti e risolti tanti.
Ma proprio a me doveva capitare una sfiga così assurda.. :ueue:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Un viaggetto a Lourdes ............ a questo punto è indispensabile.
Non c' è per caso spostato il ponticello per il reset della cmos in posizione reset ?
Mi sorge un dubbio.Ma la Sky Rage è compatibile con quella scheda ?

Praticamente hai sul tavolaccio mobo con montato il procio, scheda video, scheda ram ed alimentatore e non fa il boot ?
 
T

Toby

Ospite
Se guardi come è cominciato il forum, non è che non fa mai il boot, solo saltuariamente e randomicamente cilecca. :boh:
Proprio così ed è indifferente se è tutto attaccato o tutto staccato.
Naturalmente io per "necessità"..... devo lasciare attaccato il disco con il S.O. e le periferiche ottiche, + le Pci, me era solo per farvi capire che sembrerebbe non dipendere da nessun componente in particolare...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!