Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che e la stessa identica cosa.Fragolino ha detto:"Non si mettono in corto i pin della batteria", ma si sposta un ponticello
che cortocircuita l' alimentazione del chip Cmos. Cosa ben diversa.
Pure io! :DMastaOPappez ha detto:Leggendo la risposta di Peter Rey mi sono spaventato...
MastaOPappez ha detto:non per questioni tecniche di motherboard o altro, ma perchè mi rendo conto che la nostra bella, musicale e grandissima lingua italiana ormai è presa a calci da molte persone.
MastaOPappez ha detto:Nel post del succitato Peter Rey non si contano le "a" al posto di "ha" (verbo avere, 3°ps), gli accenti inesistenti, gli apostrofi desaparecidos, la punteggiatura sparata a caso, le "ZZ" nelle parole che terminano in "zione" (che appunto non terminano in ZZione), come "perfezione".
MastaOPappez ha detto:Il nostro Peter dice che gli utenti inesperti cercano di smanettare sulle schede "con mani di cavernicolo"...
MastaOPappez ha detto:Ma perchè non cerca anche lui di migliorare la sua lingua da cavernicolo?
MastaOPappez ha detto:E non solo lui, si intenda... siamo italiani! Dobbiamo portare alta la bandiera, impariamo a parlare!
MastaOPappez ha detto:"Ciao da dove dgt kome t kiami 6 single ke fai d bello?" ...
MastaOPappez ha detto:Beh, se il problema è la dislessia allora non so cosa dire... manco so cosa sia!!! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:DIDAC ha detto:No no!!!
Chiuso un accidente!!!
"L'importante e capirsi" ???
E l'accento sulla "e" dove l'hai lasciata???????????????
:lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo, scusatemi, non ho resistito...
Ciao
DIDAC