UFFICIALE Overwatch

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro

xMiele

Nuovo Utente
133
10
Ciao ragazzi,

C'è qualcuno che sta organizzando una squadra per la modalità competitiva? Dovrebbe iniziare settimana prossima.
 

xMiele

Nuovo Utente
133
10
Ciao, se vuoi abbiamo creato la community di OverwatchITALIA Discord, se vuoi raggiungerci ;)
Ecco il link ---> https://discord.me/overwatchitalia
Oppure ---> https://discord.gg/S8XkcGK
Vi aspettiamo tutti, stiamo crescendo davvero tanto ;)
A presto.

Ciao,

Sono entrato nel canale L altro giorno, come faccio a giocare con qualcuno? Mi metto in una stanza e mi faccio gruppare dal primo disponibile? O devo fare altro prima? (Non sono pratico di Discord)
 

rivamark

Utente Attivo
667
51
Ciao,

Sono entrato nel canale L altro giorno, come faccio a giocare con qualcuno? Mi metto in una stanza e mi faccio gruppare dal primo disponibile? O devo fare altro prima? (Non sono pratico di Discord)

Ciao ;) Se riesci scrivimi sulla chat di discord (mi chiamo anche li RivaMark), così ti spiego ;) al massimo aggiungimi su battlenet --> RivaMark@2577
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
Ciao ragazzi, io ed un amico cerchiamo 1 massimo 2 persone per le ranked. Siamo abbastanza competitivi quindi prendiamo il gioco seriamente e ci piace vincere, di conseguenza cerchiamo persone con altrettanta mentalià e una buona conoscenza del gioco. Se vogliamo fare qualche partita di prova contattatemi in privato qui su Tom's.
 

Elec

Utente Attivo
761
124
CPU
i7 10700k
Scheda Madre
Asus ROG Strix z490 E Gaming
HDD
NVME M.2 Samsung 970 Evo Plus
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8 3600 Mhz
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X
PSU
Corsair RM 650i
Case
Corsair iCue 4000x RGB
OS
Windows 10 Pro
Qualcuno che ci gioca ancora?
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Ragazzi anche a voi il gioco causa dei freeze totali del PC? Mi spiego meglio: succede solo di rado, però capirete che in modalità competitiva o in qualsiasi altra partita dove si sta per vincere, è snervante vedersi il PC totalmente bloccato. In pratica, nel bel mezzo di una partita o di un menù lo schermo diventa tutto d'un tratto di un unico colore (a volte rosa, a volte grigio e altre volte magenta), l'audio continua per un po' ma il PC non risponde a nessun tipo di comando. Sono costretto a riavviare e al riavvio l'uscita audio fa un rumore brusco, come se si staccase all'improvviso un jack da un amplificatore a tutto volume. Scrivo nel thread di OW perché la cosa assurda è che solo questo gioco mi dà il problema.
Nel file dump del crash non viene rilevato nessun crash, mentre quando il computer mi è crashato altre volte a causa di qualche driver, il programma WhoCrashed me lo rivelava tranquillamente. Credo che il motivo che non appaia il crash nei log sia perché il PC lo riavvio io, altrimenti rimarrebbe con questo schermo colorato per sempre.
Googlando sembra che sia dovuto ad una incompatibilità hardware ma mi domando come mai solo con OW. Voi avete avuto esperienze simili? Conoscete soluzioni al problema?
Le mie specifiche hardware sono quelle che ho sul profilo, non le ho cambiate, quindi le potete vedere di fianco sotto la mia immagine, mentre nel gioco ho impostato tutti i settaggi ad Ultra in Full HD con vertical sync 75 fps.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili