UFFICIALE Overwatch

Pubblicità
Ciao ragazzi,

C'è qualcuno che sta organizzando una squadra per la modalità competitiva? Dovrebbe iniziare settimana prossima.

Ciao, se vuoi abbiamo creato la community di OverwatchITALIA Discord, se vuoi raggiungerci ;)
Ecco il link ---> https://discord.me/overwatchitalia
Oppure ---> https://discord.gg/S8XkcGK
Vi aspettiamo tutti, stiamo crescendo davvero tanto ;)
A presto.

Ciao,

Sono entrato nel canale L altro giorno, come faccio a giocare con qualcuno? Mi metto in una stanza e mi faccio gruppare dal primo disponibile? O devo fare altro prima? (Non sono pratico di Discord)

Ciao,

Sono entrato nel canale L altro giorno, come faccio a giocare con qualcuno? Mi metto in una stanza e mi faccio gruppare dal primo disponibile? O devo fare altro prima? (Non sono pratico di Discord)

Ciao ;) Se riesci scrivimi sulla chat di discord (mi chiamo anche li RivaMark), così ti spiego ;) al massimo aggiungimi su battlenet --> RivaMark@2577

Ciao ragazzi, io ed un amico cerchiamo 1 massimo 2 persone per le ranked. Siamo abbastanza competitivi quindi prendiamo il gioco seriamente e ci piace vincere, di conseguenza cerchiamo persone con altrettanta mentalià e una buona conoscenza del gioco. Se vogliamo fare qualche partita di prova contattatemi in privato qui su Tom's.

Ragazzi anche a voi il gioco causa dei freeze totali del PC? Mi spiego meglio: succede solo di rado, però capirete che in modalità competitiva o in qualsiasi altra partita dove si sta per vincere, è snervante vedersi il PC totalmente bloccato. In pratica, nel bel mezzo di una partita o di un menù lo schermo diventa tutto d'un tratto di un unico colore (a volte rosa, a volte grigio e altre volte magenta), l'audio continua per un po' ma il PC non risponde a nessun tipo di comando. Sono costretto a riavviare e al riavvio l'uscita audio fa un rumore brusco, come se si staccase all'improvviso un jack da un amplificatore a tutto volume. Scrivo nel thread di OW perché la cosa assurda è che solo questo gioco mi dà il problema.
Nel file dump del crash non viene rilevato nessun crash, mentre quando il computer mi è crashato altre volte a causa di qualche driver, il programma WhoCrashed me lo rivelava tranquillamente. Credo che il motivo che non appaia il crash nei log sia perché il PC lo riavvio io, altrimenti rimarrebbe con questo schermo colorato per sempre.
Googlando sembra che sia dovuto ad una incompatibilità hardware ma mi domando come mai solo con OW. Voi avete avuto esperienze simili? Conoscete soluzioni al problema?
Le mie specifiche hardware sono quelle che ho sul profilo, non le ho cambiate, quindi le potete vedere di fianco sotto la mia immagine, mentre nel gioco ho impostato tutti i settaggi ad Ultra in Full HD con vertical sync 75 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro