UFFICIALE Overwatch

Pubblicità
Ciao a tutti, ho preso Overwatch da poco e mi sta piacendo parecchio, se volete aggiungermi il mio ID è GoblinTosto#21764 :)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

ciao,
come si vedono durante la partita le statistiche degli altri giocatori ?
un mesetto fa riuscivo a vedere il ping quando gioco, adesso solo gli fps, a voi funge ?

thx

ciao,
come si vedono durante la partita le statistiche degli altri giocatori ?
un mesetto fa riuscivo a vedere il ping quando gioco, adesso solo gli fps, a voi funge ?

thx
Premi esc, social, click destro sul nome e vedi profilo o qualcosa del genere.
Il ping è ancora visibile ma si chiama "LATENCY" o "LATENZA", controlla sia attivo nelle impostazioni video.

è incredibile come battlefiled 5 abbia 100 pagine e un gioco così competitivo come questo non lo fili nessuno qui.

Buongiorno e scusate il disturbo. Qualche giorno fa, mentre stavo giocando a overwatch, un videogioco su PC, ho erroneamente cliccato un tasto ( o insieme di insieme di tasti). Da quel momento mentre gioco si vedono in sovrapposizione dei grafici (penso che si riferiscano alle prestazioni) con accanto scritte come gli fps, la latenza, etc. Ciò si vede però soltanto su overwatch, non in altri videogiochi e/o applicazioni. Qualcuno sa come rimuovere questi grafici?

Cerco gente per fare ranked su OW, sono di rank 1500. Non cerco pro player, ma persone con cui giocare e provare a salire di rank. Requisiti minimi: no flame e simpatia :)

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro