M
Mattew87
Ospite
Non ricordo che se avevi già eseguito una formattazione?!Novità.
Ho montato tutto ma stessi medesimi sintomi. Tutto uguale a prima. Porte usb non funzionanti. Però fatto curioso è che se le metti leggermente dentro l usb si accende ma se lo infili tutto il led del mouse si spegne. Mi sono procurato uno speaker, senza ram fa il beep ed ho alternato sia le ram che gli slot ma niente. Ho provato sia con la vga che senza ma nulla. Ho notato che premendo il tasto di accensione un paio di volte si accendeva e poi si riavviava da sola e su 4 ventole ogni tanto una non funzionava ed era collegata direttamente alla mobo. Ho provato a togliere l'alimentazione al processore ma nessun beep. Mettendo la vga ho notato che all'avvio del PC la scheda fa il test delle ventole però quest'ultime sono rimaste accese mentre come sai si dovrebbero spegnere dopo l'avvio. Non so che fare domani probabilmente lo porto da un tecnico che però non conosco, magari ho sbagliato a montare però il fatto è che visto che la prima volta funzionava Il PC com'è che ora non và... Davvero non so che fare.
Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum