Overclock & Problemi

Pubblicità
Bene meno male! Dovrai aspettare un bel po però!
giusto quei 3-4 mesi di attesa, ora che Tao spedisce la roba al produttore, il produttore verifica il danno e rispedisce indietro a sua volta la roba nuova a Tao, Per essere rispedita all utente via Tao dopo 15-20 giorni (tempistica media loro di spedizione)

Per una ram ho dovuto aspettare 15 giorni. E sono della mia stessa regione, per andar a TS volendo ci metto un oretta e mezza di macchina viaggiando con caaaalma hahah.

No no Amazon tutta la vita per me. Velocita' spedizione e niente sbattimento se qualcosa si danneggia.

P
Dopo soli 51 giorni domani arriva la mia amatissima gtx 1070, per la scheda madre mi hanno detto che devo aspettare una settimana ancora perché l'hanno ordinata oggi. Speriamo che per maggio si concluda questo incubo.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Prossima volta vai di Amazon :patpat:

Che manco i Friulani come me (a parte i Triestini) compran da Tao, che per spedire roba a 75 km di distanza ci metton 15 giorni di media :asd:

Negozio serio ma come tempistiche non ci siamo proprio.

L'attesa sembra quasi giunta al termine, mi hanno assicurato che questa settimana il problema si risolverà, si spera. Intanto sale l'ansia. In questi mesi ho letto tanto di persone che hanno avuti i miei stessi problemi, a molti di loro era la scheda madre ma ad altri era il processore... se fosse il processore ad essere rotto:suicidio:? Pensando ho fatto oc, però era stabile e le temperatura in game erano massimo 58 mentre sotto ibt 78. Se voi sapete, quelli di tao prima di mandarlo in assistenza lo testano a loro volta? Cioè se fosse stato il processore il problema, la scheda madre me l'avrebbero mandata indietro in quanto funzionante giusto? Scusatemi però credo che ci possa stare dopo 3 mesi senza pc un pò di ansia:cry:... sono anche in astinenza :muro:.

L'attesa sembra quasi giunta al termine, mi hanno assicurato che questa settimana il problema si risolverà, si spera. Intanto sale l'ansia. In questi mesi ho letto tanto di persone che hanno avuti i miei stessi problemi, a molti di loro era la scheda madre ma ad altri era il processore... se fosse il processore ad essere rotto:suicidio:? Pensando ho fatto oc, però era stabile e le temperatura in game erano massimo 58 mentre sotto ibt 78. Se voi sapete, quelli di tao prima di mandarlo in assistenza lo testano a loro volta? Cioè se fosse stato il processore il problema, la scheda madre me l'avrebbero mandata indietro in quanto funzionante giusto? Scusatemi però credo che ci possa stare dopo 3 mesi senza pc un pò di ansia:cry:... sono anche in astinenza :muro:.
Quelli di Tao verificano ovviamente il problema dove sta e si muovono di conseguenza con le relative assistenze.
Stai tranquillo! Più che altro scrivigli per capire cosa sta succedendo!

Quelli di Tao verificano ovviamente il problema dove sta e si muovono di conseguenza con le relative assistenze.
Stai tranquillo! Più che altro scrivigli per capire cosa sta succedendo!
Okay bene mi hai tranquillizzato. Sai che noia la mobo funzionante e io procio il rotto. Quindi se l'hanno sostituita significa che era rotta. Io li chiamo in media 3 volte a settimana, li ho chiamati ieri mi hanno detto che la tracciabilità è terminata perciò presumo che sia arrivata a loro però ieri il loro terminale non era aggiornato e perciò non risultava nel computer... Pensa te. Però mi hanno assicurato che mi facevano sapere qualcosa oggi. Comunque mercoledì li chiamo se oggi non si fanno sentire.
Grazie mattew davvero per l'aiuto che mi stai dando.

Okay bene mi hai tranquillizzato. Sai che noia la mobo funzionante e io procio il rotto. Quindi se l'hanno sostituita significa che era rotta. Io li chiamo in media 3 volte a settimana, li ho chiamati ieri mi hanno detto che la tracciabilità è terminata perciò presumo che sia arrivata a loro però ieri il loro terminale non era aggiornato e perciò non risultava nel computer... Pensa te. Però mi hanno assicurato che mi facevano sapere qualcosa oggi. Comunque mercoledì li chiamo se oggi non si fanno sentire.
Grazie mattew davvero per l'aiuto che mi stai dando.

di nulla caro!
chiamali anche oggi che ti frega...

Novità.
Ho montato tutto ma stessi medesimi sintomi. Tutto uguale a prima. Porte usb non funzionanti. Però fatto curioso è che se le metti leggermente dentro l usb si accende ma se lo infili tutto il led del mouse si spegne. Mi sono procurato uno speaker, senza ram fa il beep ed ho alternato sia le ram che gli slot ma niente. Ho provato sia con la vga che senza ma nulla. Ho notato che premendo il tasto di accensione un paio di volte si accendeva e poi si riavviava da sola e su 4 ventole ogni tanto una non funzionava ed era collegata direttamente alla mobo. Ho provato a togliere l'alimentazione al processore ma nessun beep. Mettendo la vga ho notato che all'avvio del PC la scheda fa il test delle ventole però quest'ultime sono rimaste accese mentre come sai si dovrebbero spegnere dopo l'avvio. Non so che fare domani probabilmente lo porto da un tecnico che però non conosco, magari ho sbagliato a montare però il fatto è che visto che la prima volta funzionava Il PC com'è che ora non và... Davvero non so che fare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro