Overclock PhenomII 955 BE su msi 770-C45

Pubblicità
Abbassa il cpu/nb a 1.15/6v e metti a x12 ;)

non è stabile con quel voltaggio :/ temperature tra l'altro erano uguali 69/70 fino a quando non si è impallato

comunque da quando siam saliti col Nb ho notato un lieve miglioramento di reattività,ma può essere anche un'impressione personale :sisi:

ps: la mia scheda madre ha i complessi, come step di voltaggi ha 1,154/1,156/1,1777/1,198 :boh: quello a 54/56 me lo devono spiegare :asd: :asd:

Allora direi che è meglio lasciarlo a x10 come lo avevi testato visto le temperature :asd:, sono cose che capitano avere i bios fatti a pene di segugio :lol:

Allora direi che è meglio lasciarlo a x10 come lo avevi testato visto le temperature :asd:, sono cose che capitano avere i bios fatti a pene di segugio :lol:

:asd: capisco

comunque ok, prima o poi prenderò un altro dissipatore, o cambierò case,anche perchè come dissi posso metterci solo quelli ad acqua tipo i serie H corsair e costano come i case :asd: :asd:

adesso nanna :D notte a tutti!! a domani ;)

ps:ad ogni modo cpu a posto, nb a posto?? ora ram??

mi fa arrivare fino a 1.4,che per la mia scheda madre è 1666 :boh: tra l'altro non si chiama così quella voce su sta mobo :asd:

sono tornato su auto coi voltaggio per le temperature, sto a 3.7, comunque fino a ieri ero a 11x con voltaggio a 1.239

Proviamo un po, alzale a 1666mhz con 1.65v e timing 9-11-9-27-2T

ok, devo trovare i timing dove si modificano :boh:

il voltaggio che intendi tu immagino sia il dram giusto??

testo con memtest, linX o IBT?? di solito io uso Linx

Ultima modifica:
Linx o ibt vanno benissimo, si intendevo il dram voltage :sisi:. Per i timing guarda su cose del tipo advanced ram configuration o simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro