- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 168
La batteria è in basso a destra affianco ai connettori pci neri ;)
l'ho vista mentre scrivevo, nabbazzo paura che sono :sisi: :asd: :asd: a domani ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La batteria è in basso a destra affianco ai connettori pci neri ;)
dimenticavo di dirti che la chiavetta andava formattata in FAT32 scusa:blush:grazie ragazzi :sisi: :sisi:
sentite ho fatto il cmos, tramite il tool ho messo il bios nella chiavetta, ma nel momento in cui cambio il boot della chiavetta mi dice "operationg system not found"
come faccio??
@ _chiccolino_ un piccolo aiuto stavolta mio, ho notato che nella firma ti manca la scheda madre del portatile :D:D --> Intel[SUP]® [/SUP]HM67 Express scheda madre DAGM6CMB8D0 -NXH8C :asd: :asd:
EDIT: ce l'ho fatta, non so perchè ma in fat non me lo leggeva, ho dovuto formattare in fat 32 :boh: comunque non è cambiato assolutamente nulla,almeno visivamente...riprovo a fare 3,8 com 1,365??
dimenticavo di dirti che la chiavetta andava formattata in FAT32 scusa![]()
riprova con gli stessi settaggi a 3.9GHz si![]()
come hai fatto?
come posso aggiornare il bios di 'sta cavolo main?![]()
non riesco nemmeno col programmino dos all'avvio![]()
temperature in full a 3.9?
da chiavetta ho provato ma nada![]()
direi di si![]()
dai 3.8 non è male![]()
ora come ora ho il bios completamente bloccato, non posso nemmeno attivare/disattivare i risparmi energetici e volevo provare se aggiornando il bios potessi apportate tali modifiche![]()
:shock::shock::chupachup:chupachupsisi non mi lamento :) per affinare come ci muoviamo??
va bene fammi sapere :ok: intanto aspettiamo gronag, darà l'illuminazione :sisi: :sisi:
ps: ho letto che stanno tentanto di "moddare" il bios dell'XPS (non sapevo manco si potesse :boh: :boh:), teoricamente riusciresti a fare OC del processore da bios :look: :look: roba mai vista per portatili,almeno non da bios, comunque per ora sono in alto mare, magari ogni tanto guardati attorno :look:
comunque ci aggiorniamo :D:D