- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
se si può, eccome:asd::asd:Chicco non vorrete overcloccare il portatile? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se si può, eccome:asd::asd:Chicco non vorrete overcloccare il portatile? :D
I moltiplicatorei di cpu/nb e ht link speed sono bloccati a x10 come livello massimo?
Ormai stai superando i miei livelli di follia omicida
Spara l'nb a x13 e 1.22v e testalo con IBT![]()
maestro ho una domanda: mi sono accorto di aver lasciato il nb ratio su auto quando ho testato con 1,365v
nb voltage a 1,198
ed era stabile
prima di fare come mi hai detto ho rifatto il test a 10x e non è stabile, me la spieghi?? 0.o
Bene:D
temperature in full a 3.9?
il programma nel bios manco funge:(
da chiavetta ho provato ma nada:(
(forse sbaglio riga di comando ma non penso..:boh:)
da win non si può perchè non è un eseguibile:(
scusa ancora l'OT e grazie della convocazione:inchino:
on è stabile 100%, quindi dai 1.25v al cpu/nb e 1.375v alla cpu e ritestalo. Di solito dopo aver trovato la stabilita sotto ibt si da qualche step in piu per stare tranquilli![]()
![]()
quello del mio xps:DScusami, non ho seguito il thread, di quale Bios stai parlando ?
Del portatile Dell oppure di quello dell'MSI ?
Quello del Dell XPS L502X (A12) è un eseguibile universale, per Dos e Windows ;)
72° :lol:? Gli è presa una vampata di calore?
Vabe dai tornando seri è normale che la temperatura si alzi il cpu/nb è all'interno della cpu ed alzandogli voltaggio e frequenza sale la temperatura della cpu. Proverei con x12 al cpu/nb e 1.18v al cpu/nb voltage ;)
Scusami, non ho seguito il thread, di quale Bios stai parlando ?
Del portatile Dell oppure di quello dell'MSI ?
Quello del Dell XPS L502X (A12) è un eseguibile universale, per Dos e Windows![]()
Fammi sapere come va :D