Overclock PhenomII 955 BE su msi 770-C45

Pubblicità
Linx o ibt vanno benissimo, si intendevo il dram voltage :sisi:. Per i timing guarda su cose del tipo advanced ram configuration o simili

hai presente le schermate di matrix?? :asd: :asd: bene quando ho tentato di impostare i timing mi è uscita una sfilza di settaggi su auto, io non so manco cosa sono i numeri dei timing :boh: non ho toccato nulla, cosa devo toccare??

qui le immagini :boh: :boh: ImageShack Album - 3 images

comunque la frequenza a 1.4 è 1600, avevo letto male io :doh:

ps lo faccio domani ad ogni modo, per cui nessuna fretta, notte ;)

grazie nascar :sisi:

purtroppo causa esami dell'università non ho tempo (ma l'avrete notato :asd: :asd:), per cui per un pò di tempo non mi sentirete, appena i tempi saranno più tranquilli mi farò vivo!!!! ;) grazie ancora a tutti!!

Prossimamente nuove puntate di OC 955BE su msi 770-c45 :asd:

ciao :D:D

Rieccoci ad una nuova puntata :asd:

ora eseguo i test della ram

qua stiamo
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

[cit. Er_Ni]
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

immagino sarai occupato con le nuove funzioni del mod :asd:
io ci misi 2 settimane per prenderci il callo :asd: :asd: sa strano vero?? :asd:

attendiamo i risultati di linx/ibt:D

eh già tutto così all'improvviso:shock:
sto ancora cercando di capire tutte le varie funzioni dei miei nuovi poteri:shock:
:asd:

ps: posso farti una domandina OT?
perchè non torni verde? quel colore ti donava molto;)

attendiamo i risultati di linx/ibt
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
[/QUOTE

non ce ne sono di test :asd: con i settaggi di er_nascar

frequenza 1600
Cas latency: 9
trcd: 11
trp: 9
tras: 27
1t/2t dram timing: 2T
dram 1.67 (1.65 la mia scheda madre non lo concepisce, o 1,63 o 1,67 :asd: )

non boota neanche :asd: che faccio??

ah una domanda, i timing li ho impostati con DCT 0, ma esiste anche 1 il 2, non mi sembra cambi nulla?' ci sono differenze mettendone uno o l'altro??

eh già tutto così all'improvviso
shock.gif.pagespeed.ce.m7l4B4Sv7O.gif

sto ancora cercando di capire tutte le varie funzioni dei miei nuovi poteri
shock.gif.pagespeed.ce.m7l4B4Sv7O.gif

sono tante :asd: aspetta di arrivare alla sezione sanzioni :lol:

s: posso farti una domandina OT?
perchè non torni verde? quel colore ti donava molto
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

ti ringrazio
purtroppo da tempo ormai non riesco più ad aggiornarmi su quelle che erano le mie aree :) e poi la mia vita è uno sconquasso, non posso mantenere una costante attività (come avete notato :asd: :asd:) che, nonostante non sia obbligata per un mod, nella pratica è essenziale mantenere....una cosa questa che non mi piaceva molto per come sono fatto..
dò una mano ogni tanto, ora c'è un altro utente che secondo me meriterebbe quel posto, l'hai conosciuto anke tu qui ;) ma non si candida, io non ho detto nnt, ooopppssss :lol:

prova 9 11 11 32 2T stessa frequenza e stesso voltaggio;)
dovrebbere essere la stessa cosa..:look:

:shock::chupachup

certo, capisco perfettamente le tue motivazioni;)
peccato però sei stato un ottimo utente e moderatore.
convincilo con l'ipnosi:look:

prova 9 11 11 32 2T stessa frequenza e stesso voltaggio
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

dovrebbere essere la stessa cosa..
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif

ora provo :asd:

convincilo con l'ipnosi

almeno :asd:
tra l'altro si occupa del tuo campo,ma non mi spingo oltre, se vorrà te lo dirà lui :)
dai ora testo!!! :rock1:

prova 9 11 11 32 2T stessa frequenza e stesso voltaggio

dovrebbere essere la stessa cosa..

ok dunque dell'ultimo timing arrivo a 30, poi c'è auto :lol:

ho messo quello a 30 e gli altri come mi hai detto, il pc boota,ma crash subito :asd:

temo che oltre ad avere una scheda madre da dimenticare, ho delle ram sfortunate :asd:

aumento il dram??o lascio così che tanto non ne vale la pena??

Ultima modifica:
Mi fai un sunto della situazione che non mi ricordo nemmeno come mi chiamo ultimamente :vv:!
Allora i timing sono quelli di chiccomod?
Il cpu/nb e il dram voltage come son messi?

Comunque per rispondere alla tua domanda non ti cambia praticamente una cippa in DU se alzi le ram di quei 300mhz scarsi (nemmeno se le porti a 2400mhz veramente :lol:). Io a sto punto punterei (:look:) ad avere 1333mhz con timing piu bassi magari :sisi:

- - - Updated - - -

Ps lo conosco sto tipo che non si candida? :look:

Mi fai un sunto della situazione che non mi ricordo nemmeno come mi chiamo ultimamente
vv.gif.pagespeed.ce.B4Zg0ffLXx.gif
!
Allora i timing sono quelli di chiccomod?
Il cpu/nb e il dram voltage come son messi?

dopo l'oc ho constatato che le temperature erano proibitive, ho rimesso cpu/nb voltage su auto e cpu/nb ratio su 10x
il dram è a 1.67 V i timing sono quelli di default,che credo siano 9-9-9-24

Io a sto punto punterei (
) ad avere 1333mhz con timing piu bassi magari
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

facciamo così va :sisi:

esatto io proverei 1600 8 8 8 24 2T
dram voltage 1.65V
nb a 1.25V

seguendo il discorso volevi dire 1333 vero?? :boh:

s lo conosco sto tipo che non si candida?

si :lol: quello che è intervenuto qui :lol:

si scusa gress 1333 cas8, errore mio:blush::inchino:

in che senso proibitive? a parità di vcore e frequenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro