RISOLTO Overclock pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sperando che faccia il suo dovere visto che non me ne hanno parlato benissimo

Ragazzi buongiorno mi sto accorgendo che questa 1080 armor scalda abbastanza ieri mentre giocavo a f1 è arrivata sugli 84 gradi non proprio pochi come gradi che dite ?

Ragazzi buongiorno mi sto accorgendo che questa 1080 armor scalda abbastanza ieri mentre giocavo a f1 è arrivata sugli 84 gradi non proprio pochi come gradi che dite ?
non sono tantissimissimi ma nemmeno pochi.
direi di customizzare la curva delle ventole rendendola più aggressiva...
vai nelle impostazioni di MSI AFTERBURNER, al tab VENTOLA, e personalizza la curva...
se giochi a case aperto, le temperature della gpu sono le stesse?
ti chiedo questo poichè, se fossero più basse, questo vorrà dire che non hai un corretto airflow all'interno del case. ;)

Per la curva afterburner,fai 30-30 40 40 50 50 e così via (metti la linea diagonale facendo due click col mouse)

non sono tantissimissimi ma nemmeno pochi.
direi di customizzare la curva delle ventole rendendola più aggressiva...
vai nelle impostazioni di MSI AFTERBURNER, al tab VENTOLA, e personalizza la curva...
se giochi a case aperto, le temperature della gpu sono le stesse?
ti chiedo questo poichè, se fossero più basse, questo vorrà dire che non hai un corretto airflow all'interno del case. ;)

facendo la prova a case aperto le temperature non superano i 76/77 gradi quindi penso che l airflow sia corretto comunque sia vado a modificare la curva in afterburner

facendo la prova a case aperto le temperature non superano i 76/77 gradi quindi penso che l airflow sia corretto comunque sia vado a modificare la curva in afterburner
beh diciamo che da 76 a 84 passano 8 gradi, non molti, quindi l'airflow va bene anche se magari potrebbe essere migliorato.
procedi con la curva personalizzata! ;)

beh diciamo che da 76 a 84 passano 8 gradi, non molti, quindi l'airflow va bene anche se magari potrebbe essere migliorato.
procedi con la curva personalizzata! ;)

Ecco come l Ho sistemata dall' utente che ha suggerito poco fa nel post precedente
IMG_20170822_123113.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità