Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima,mi sembra abbia anche una ventola,o sto dicendo una vaccata?Ed eccolo in tutta la sua magnificenza ehehhe con la seahawk montata allo slot di sotto e già provata come temperature siamo a circa 15 gradi in meno o più rispetto alla 1080 armor che avevo.
Visualizza allegato 258585
Sì ha una ventola sotto però è non si vede e l'altra è ovviamente al dissipatoreBellissima,mi sembra abbia anche una ventola,o sto dicendo una vaccata?
Mh..sto pensando se.si può impostare la curva della pompa e delle ventole..mh..Sì ha una ventola sotto però è non si vede e l'altra è ovviamente al dissipatore
Msi afterburner?Io uso questo che mi autoregola tutte le ventole Visualizza allegato 258586
MSI Commander davvero comodoMsi afterburner?
OkMSI Commander davvero comodo
Potrei provare gli stessi valori di clock della armor che avevo?Buone temperature xD, per la GPU scarica pure MSI ab, una volta aperto porti al massimo temp limit e Power limit e dai +25 a col clock e test con Heaven se passa vai di altri +25 così via sino a trovare instabilità
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beh non vedo il motivo per la quale non dovrebbe reggerle avendo le stesse caratteristiche e la stessa potenza ovviamente proveròBisogna vedere se regge, puoi fare una prova e poi testi
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum