Perfetta!bencha con ungine heaven o ungine superposition e guarda le temp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetta!bencha con ungine heaven o ungine superposition e guarda le temp
Io opterei sullo stresstest poichè si vedono le performance massime,poi io faccio meno testo rispetto a un'esperto overclocckerora va bene! vedi in BF1 a quanto arrivi sulle temp.
ovviamente devi anche soddisfarti a livello di rumore poichè, con quella curva, le ventole si faranno sentire....
grazieeee, ma non sono esperto....... me la cavicchio:thanks:Io opterei sullo stresstest poichè si vedono le performance massime,poi io faccio meno testo rispetto a un'esperto overcloccker
Pregoooo,però da quel che so bf1 è un gioco un po' più cpu bound...poi non voglio dire caxxate quindi :asd:grazieeee, ma non sono esperto....... :thanks:
io proverei in BF1 perchè così può fare il confronto con le temp che aveva prima (84) ;)
E ora?bf1 non lo ho quindi non posso testarlo comunque con quella curva impostata di afterburner e giocando a case aperto con f1 2016 tutto maxato non superavo i 75 gradi
avevi scritto che prima durante BF1 avevi 84 gradi, per questo avevo consigliato di giocare allo stesso gioco, così avevi un riscontro.bf1 non lo ho quindi non posso testarlo comunque con quella curva impostata di afterburner e giocando a case aperto con f1 2016 tutto maxato non superavo i 75 gradi
Aveva scritto a f1...abbiamo letto male noi...:asd:avevi scritto che prima durante BF1 avevi 84 gradi, per questo avevo consigliato di giocare allo stesso gioco, così avevi un riscontro.
o ho letto male io oppure hai scritto male tu :asd:
quindi, ovviamente, per avere un riscontro, gioca allo stesso gioco con il quale prima arrivavi a 84 gradi, qualsiasi gioco sia. :asd:
:cav:Aveva scritto a f1...abbiamo letto male noi...:asd:
Si tanto...lol:cav:
vabbè, testasse con lo stesso gioco con il quale aveva 84 gradi prima, così può fare un riscontro sulle temp :asd:
Com'è finita?poi ricordo che la 1080 armor tende a scaldare piu' delle altre gpu quindi qualche grado in piu' puo' essere tollerabile