RISOLTO Overclock pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora va bene! vedi in BF1 a quanto arrivi sulle temp.
ovviamente devi anche soddisfarti a livello di rumore poichè, con quella curva, le ventole si faranno sentire....

ora va bene! vedi in BF1 a quanto arrivi sulle temp.
ovviamente devi anche soddisfarti a livello di rumore poichè, con quella curva, le ventole si faranno sentire....
Io opterei sullo stresstest poichè si vedono le performance massime,poi io faccio meno testo rispetto a un'esperto overcloccker

Io opterei sullo stresstest poichè si vedono le performance massime,poi io faccio meno testo rispetto a un'esperto overcloccker
grazieeee, ma non sono esperto....... me la cavicchio:thanks:
io proverei in BF1 perchè così può fare il confronto con le temp che aveva prima (84) ;)

bf1 non lo ho quindi non posso testarlo comunque con quella curva impostata di afterburner e giocando a case aperto con f1 2016 tutto maxato non superavo i 75 gradi

poi ricordo che la 1080 armor tende a scaldare piu' delle altre gpu quindi qualche grado in piu' puo' essere tollerabile

3d00027cfe2669bd23d13c7fb20cb00b.jpg

bf1 non lo ho quindi non posso testarlo comunque con quella curva impostata di afterburner e giocando a case aperto con f1 2016 tutto maxato non superavo i 75 gradi
avevi scritto che prima durante BF1 avevi 84 gradi, per questo avevo consigliato di giocare allo stesso gioco, così avevi un riscontro.
o ho letto male io oppure hai scritto male tu :asd:
quindi, ovviamente, per avere un riscontro, gioca allo stesso gioco con il quale prima arrivavi a 84 gradi, qualsiasi gioco sia. :asd:

avevi scritto che prima durante BF1 avevi 84 gradi, per questo avevo consigliato di giocare allo stesso gioco, così avevi un riscontro.
o ho letto male io oppure hai scritto male tu :asd:
quindi, ovviamente, per avere un riscontro, gioca allo stesso gioco con il quale prima arrivavi a 84 gradi, qualsiasi gioco sia. :asd:
Aveva scritto a f1...abbiamo letto male noi...:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità